Wedding Planner e Designer di successo, Teresa Massanova, per il quinto anno consecutivo, approda a Casa Sanremo. Seguendo sempre una linea raffinata ed elegante, per i vari momenti della kermesse canora la professionista cilentana con la sua determinazione e professionalità ha progettato e realizzato i vari “ ambienti” del festival dei fiori, dai camerini degli artisti fino al green carpet in bella mostra nella strada antistante l’Ariston.
La scelta di questa professione, per Teresa ha radici che affondano nel passato; anni fa, la sua passione per il design l’ha porta a seguire corsi di formazioni e a creare il suo brand “Class Eventi”, marchio che racchiude non solo l’organizzazione e pianificazione di eventi e matrimoni, ma anche la conoscenza di istallazioni floreali e di design.
Un brand giovane che, in pochi anni, anche grazie al suo team di professionisti, ha raggiunto grandi livelli.
I progetti futuri di questa imprenditrice sono tanti, in tutta Italia, ma anche e soprattutto a Sessa Cilento, suo paese d’origine, dove da qualche tempo è tornata per stabilirsi definitivamente e continuare la sua attività ampliandola con nuovi progetti.