17.2 C
Sessa Cilento
venerdì, 29 Marzo 2024
Prima PaginaNotizie LocaliDa Sessa Cilento al Festival di Sanremo. Ecco la Designer Teresa Massanova

Da Sessa Cilento al Festival di Sanremo. Ecco la Designer Teresa Massanova

Wedding Planner e Designer di successo, Teresa Massanova, per il quinto anno consecutivo, approda a Casa Sanremo.  Seguendo sempre una linea raffinata ed elegante, per i vari momenti della kermesse canora la professionista  cilentana con la sua determinazione e professionalità ha progettato e realizzato i vari “ ambienti” del festival dei fiori, dai camerini degli artisti fino al green carpet in bella mostra nella strada antistante l’Ariston.

La scelta di  questa professione, per Teresa ha radici che affondano nel passato; anni fa, la sua passione per il design l’ha porta a seguire corsi di formazioni e a creare il suo brand “Class Eventi”, marchio che racchiude non solo l’organizzazione e pianificazione di eventi e matrimoni, ma anche la conoscenza di istallazioni floreali e di design.
Un brand giovane che, in pochi anni, anche grazie al suo team di professionisti, ha raggiunto grandi livelli.

I progetti futuri di questa imprenditrice sono tanti, in tutta Italia, ma anche e soprattutto a Sessa Cilento, suo paese d’origine, dove da qualche tempo è tornata per stabilirsi definitivamente e continuare la sua attività ampliandola con nuovi progetti.

© Diritti Riservati

Alessandro Giordano
Alessandro Giordano
Dal Marzo 2015 racconto la nostra terra, il Cilento, mostrandola con gli occhi di chi la ama, la vive e vuole contribuire a farla apprezzare di più ai turisti e ai Cilentani stessi. La Storia, i Personaggi, la Cultura, le Tradizioni e le Contraddizioni, il patrimonio artistico, gli eventi e le iniziative in programma che ritengo più interessanti segnalare, i musei, le attrazioni e le proposte per i turisti, il cibo ed i prodotti del territorio sono i temi principali dei miei articoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.
Centro Cilento Taste,  aderisce alla Giornata nazionale del Made in Italy indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Nella meravigliosa terra cilentana, e precisamente a Capaccio Paestum in via Magna Graecia, la primavera si tinge di colori, profumi, ma anche di intriganti sorprese proprio in prossimità delle festività pasquali, grazie all’iniziativa del maestro pizzaiolo pluripremiato Agostino Landi.

Articoli correlati

Si è svolto questa mattina ,presso la Scuola Media di Sessa Cilento, l’incontro tra gli alunni della Scuola e la Confraternita“Maria SS Immacolata Castagneta – San Mango Cilento“.
Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
La denuncia riportata dal quotidiano La Città, in merito ai rifiuti lungo le sponde del fiume Lambro è davvero sconcertante. Si assiste a un continuo flusso di camion e trattori che scaricano tonnellate di spazzatura di ogni genere, lungo le sponde del fiume

Dallo stesso Autore

Sono stato (è sempre lo sarò) un appassionato del "Maurizio Costanzo Show"; ogni sera restavo incollato allo schermo TV fino alla sua chiusura, intoro all' 1/1 e 30 di notte. Erano gli anni Ottanta, durante una puntata accadde una cosa incredibile che segnò l’esplosione mediatica di Vittorio Sgarbi.
I bambini la aspettano con trepidante attesa. Questa notte, infatti, la Befana lascerà tanti dolciumi a quanti sono stati bravi, mentre chi si è comportato male dovrà accontentarsi di un pezzetto di carbone.
La filiera della mozzarella di bufala campana Dop fa bene all’ambiente ed è sempre più green e sostenibile. Lo rivela un nuovo studio scientifico, realizzato dal professor Luigi Zicarelli e da Roberto De Vivo, Roberto Napolano e Fabio Zicarelli.