14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaCilento Notizie“Io per Lei “: la campagna di primavera Telethon per la prima...

“Io per Lei “: la campagna di primavera Telethon per la prima volta a Palinuro

L’emergenza di questi mesi non ha fermato l’impegno contro le malattie genetiche rare, anzi, ha dimostrato più che mai, che c’è bisogno del contributo di tutti. Per dare risposte concrete a chi convive con una malattia genetica, è tornata la “Campagna di Primavera” promossa da Fondazione Telethon. Voluta fortemente dal  Project Manager di  “Wonderland Palinuro” Gerri Guerrieri, in collaborazione con la  “Pro Loco Palinuro”, il gruppo di protezione civile “AreaCilento” e l’associazione “Palinurus”.  La Campagna di Primavera dedicata alle mamme rare, fa tappa nella splendida Palinuro.

Due giorni, 1 e 2 Maggio in piazza Virgilio per “abbracciare” e dare un segnale forte a tutte le mamme che ogni giorno con amore e dedizione si prendono cura dei figli “speciali”. “Io per Lei” infatti vuole porre in primo piano il coraggio e l’impegno delle mamme che sostengono la ricerca. “Scegliere il Cuore di Biscotto significa fare un atto di solidarietà verso una mamma che lotta costantemente con tutte le sue forze per dare al proprio figlio un futuro migliore – dice Gerri Guerrieri-. Con soli 12 € puoi sostenere anche tu la ricerca , in più acquistando 2 confezioni al costo di 20 € di Cuore di biscotto Telethon  nelle tre varianti con goccecioccolato con arance di Sicilia e al cioccolato c’è la possibilità di partecipare all’estrazione di una Smart Tv 32 “ offerta dall’azienda Digital Sat Impianti”.

Il tutto sarà gestito in piena sicurezza osservando con rigore le normative vigenti anti covid. Dona con il cuore, dona per la ricerca, regala un sorriso alle “mamme rare”.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore