6.1 C
Sessa Cilento
sabato, 2 Marzo 2024
Prima PaginaNotizie Locali“Io per Lei “: la campagna di primavera Telethon per la prima...

“Io per Lei “: la campagna di primavera Telethon per la prima volta a Palinuro

L’emergenza di questi mesi non ha fermato l’impegno contro le malattie genetiche rare, anzi, ha dimostrato più che mai, che c’è bisogno del contributo di tutti. Per dare risposte concrete a chi convive con una malattia genetica, è tornata la “Campagna di Primavera” promossa da Fondazione Telethon. Voluta fortemente dal  Project Manager di  “Wonderland Palinuro” Gerri Guerrieri, in collaborazione con la  “Pro Loco Palinuro”, il gruppo di protezione civile “AreaCilento” e l’associazione “Palinurus”.  La Campagna di Primavera dedicata alle mamme rare, fa tappa nella splendida Palinuro.

Due giorni, 1 e 2 Maggio in piazza Virgilio per “abbracciare” e dare un segnale forte a tutte le mamme che ogni giorno con amore e dedizione si prendono cura dei figli “speciali”. “Io per Lei” infatti vuole porre in primo piano il coraggio e l’impegno delle mamme che sostengono la ricerca. “Scegliere il Cuore di Biscotto significa fare un atto di solidarietà verso una mamma che lotta costantemente con tutte le sue forze per dare al proprio figlio un futuro migliore – dice Gerri Guerrieri-. Con soli 12 € puoi sostenere anche tu la ricerca , in più acquistando 2 confezioni al costo di 20 € di Cuore di biscotto Telethon  nelle tre varianti con goccecioccolato con arance di Sicilia e al cioccolato c’è la possibilità di partecipare all’estrazione di una Smart Tv 32 “ offerta dall’azienda Digital Sat Impianti”.

Il tutto sarà gestito in piena sicurezza osservando con rigore le normative vigenti anti covid. Dona con il cuore, dona per la ricerca, regala un sorriso alle “mamme rare”.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Botta e risposta tra Orazio Schillaci e Vincenzo De Luca. A scatenare la scintilla sono stati i manifesti della Regione Campania in cui la premier Meloni veniva presa di mira e si attribuiva al Governo la chiusura dei pronto soccorso, giudicati dal ministro della Salute “falsa propaganda
Altri 3mila metri quadri di area museale aperti al pubblico. Con la benedizione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La Reggia di Caserta
Una maxi-treccia tricolore in onore del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che oggi ha inaugurato la nuova ala ovest della Reggia di Caserta.

Articoli correlati

Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Pichetto Fratin ha firmato il decreto di nomina del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
La cittadina più anziana di Sessa Cilento si è spenta oggi (20 Febbraio)  all’età di 103 anni. Si chiamava Teresina La Greca , residente nell’antico piccolo borgo di Valle Cilento.
L'associazione dei consumatori ha inviato una istanza-diffida chiedendo chiarimenti, per quanto di competenza, alla Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino, all’ Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale,.....

Dallo stesso Autore

Una maxi-treccia tricolore in onore del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che oggi ha inaugurato la nuova ala ovest della Reggia di Caserta.
Dopo l’annuncio di Volotea ed all’alta probabilità che il Ceo di RyanAir Michael O'Leary decida le tanto ventilate nuove partenze, è la volta di EasyJet che ha reso noto il lancio di cinque nuove destinazioni che partiranno dall'aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi
Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Pichetto Fratin ha firmato il decreto di nomina del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.