14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaSalerno: Riapre nel centro storico il complesso monumentale di San Pietro a...

Salerno: Riapre nel centro storico il complesso monumentale di San Pietro a Corte con l’Ipogeo e la cappella Sant’Anna

La maggior parte dell’Italia si tinge di giallo e tra le novità dell’allentamento delle restrizioni ci sarà anche la riapertura  nel centro storico di Salerno del  complesso monumentale di San Pietro a Corte con l’Ipogeo e la cappella Sant’Anna


Il sito gestito dalla Soprintendenza Abap diretta da Francesca Casule osserverà orario continuato dalle ore 10 alle 18.00 dal lunedì al venerdì con ingresso gratuito.

Le  visite al sito si svolgeranno nel rispetto delle norme anti COVID 19: limite contingentato di accesso a tre visitatori per volta.


© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore