Prima PaginaNotizie dalla CampaniaAl Salerno - Costa d'Amalfi è la volta di British Airways

Al Salerno – Costa d’Amalfi è la volta di British Airways

Dopo le compagnie aeree budget e low cost, é  British Airways il primo vettore legacy a sbarcare a Salerno. La data di inizio dei voli sarà il 22 maggio 2025 e la frequenza del nuovo volo Londra Gatwick-Salerno é trisettimanale. I giorni della settimana che British Airways tramite BA Euroflyer ha scelto sono il lunedi, giovedi, sabato.

Pertanto, l’estate del 2025 si prospetta ricca di opportunità per i viaggiatori in partenza dal Salerno Costa d’Amalfi. Diverse nuove rotte verranno aggiunte ai 18 collegamenti già esistenti, un chiaro segno di un notevole potenziamento dell’offerta. Le destinazioni nazionali includeranno città come Catania, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Torino e Verona. Sul fronte internazionale, i passeggeri potranno volare verso 13 località, tra cui Basilea, Berlino, Birmingham, Bruxelles Charleroi, Bucarest, Budapest, Ginevra, Londra Gatwick, Londra Stansted, Malta, Manchester, Nantes e Tirana.

Salerno viene scelta da British Airways in funzione dell’attrattività che la destinazione Costa d’Amalfi sta assumendo, nonché con le prospettive di allargare il bacino a quella non da meno del Cilento, Maratea in Basilicata e a seguire la costiera della Calabria.

L’arrivo di British Airways testimonia il valore del lavoro messo in campo dal team dello sviluppo traffico di Gesac guidato dalla Dott.ssa Margherita Chiaramonte.

©Diritti Riservati

Sostieni l'Informazione Libera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Articoli Correlati

Dallo Stesso Autore