A Poderia il 24 ed il 25 Luglio saranno dedicati al ricco patrimonio enogastronomico cilentano e al suo profondo rapporto con la cultura e la storia del territorio. Una due giorni, organizzata dall’Associazione “La Cilentana” con il patrocinio del Comune di Celle di Bulgheria e l’Ente Provincia di Salerno, con le prelibatezze proposte in vari stand, ognuno appartenente ad una singola “cultura culinaria” del rispettivo borgo del Cilento.
Nel piccolo paese dell’entroterra cilentano, l’evento delizierà i visitatori attraverso un percorso enogastronomico d’eccellenza di specialità locali. Il pubblico si troverà immerso tra ritmi popolari e il contemporary folk, per i bambini, invece, uno spazio a loro dedicato, con gonfiabili ed animazioni.
Quindi, nel cuore del Parco nazionale del Cilento Vallo di Diano ed Alburni, vi aspetta uno dei paesi più suggestivi della zona, per rimarcare quanto la ricchezza agroalimentare di Poderia e del Cilento sia legata al saper fare delle persone e alla terra da cui provengono.