13.9 C
Sessa Cilento
domenica, 26 Maggio 2024
Prima PaginaEventiA Poderia la I edizione della sagra dei sapori cilentani

A Poderia la I edizione della sagra dei sapori cilentani

A Poderia  il 24 ed il 25 Luglio saranno dedicati  al ricco patrimonio enogastronomico cilentano e al suo profondo rapporto con la cultura e la storia del territorio. Una  due giorni, organizzata dall’Associazione “La Cilentana” con il patrocinio del Comune di Celle di Bulgheria e l’Ente Provincia di Salerno,  con le prelibatezze proposte in vari stand, ognuno appartenente ad una singola “cultura culinaria” del rispettivo borgo del Cilento.

Nel piccolo paese dell’entroterra cilentano, l’evento delizierà i visitatori attraverso un percorso enogastronomico d’eccellenza di specialità locali. Il pubblico si troverà immerso tra ritmi popolari e il contemporary folk, per i bambini, invece, uno spazio a loro dedicato, con gonfiabili ed animazioni.

Quindi, nel cuore del Parco nazionale del Cilento Vallo di Diano ed Alburni, vi aspetta uno dei paesi più suggestivi della zona, per rimarcare quanto la ricchezza agroalimentare di Poderia e del Cilento sia legata al saper fare delle persone e alla terra da cui provengono.

© Diritti Riservati

Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Soprannominato "L'influencer di Dio", Carlo Acutis era noto per la sua abilità con i computer e per la diffusione online degli insegnamenti cattolici romani. Carlo è nato a Londra nel 1991, prima che i suoi genitori italiani Andrea Acutis e Antonia Salzano.....
Come noto, la caldera dei Campi Flegrei si estende anche nell’area marina nel Golfo di Pozzuoli dove è già presente la rete di monitoraggio geofisico multiparametrico “Medusa”.
Manca davvero poco all’inizio dell’estate meteorologica, che per convenzione esordisce il primo di giugno. In questo articolo cercheremo di capire come si comporterà l’estate del 2024, ormai giunta ai nastri di partenza.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore