14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaNotte bianca a Salerno. Corse straordinarie della metropolitana

Notte bianca a Salerno. Corse straordinarie della metropolitana

Corse straordinarie della metropolitana di Salerno in occasione dell’evento “Notte Bianca 2023” in programma nelle notti tra sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 luglio a Salerno. Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare più treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine, per un totale di 16mila posti aggiuntivi, così da consentire un più agevole deflusso dei visitatori.

In totale saranno 36 le corse metropolitane in più, con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella secondo il seguente schema:

Notte tra 8 e 9 luglio: servizio metropolitano fino alle ore 3.00

  • 20 corse supplementari: 10 da Salerno direzione Arechi e 10 in direzione opposta;

Notte tra 9 e 10 luglio: servizio metropolitano fino alle ore 2.00

  • 16 corse supplementari: 8 da Salerno direzione Arechi e 8 in direzione opposta;

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore