30.6 C
Sessa Cilento
venerdì, 19 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieNel Cilento c'è una delle gelaterie migliori d'Italia, secondo Gambero Rosso

Nel Cilento c’è una delle gelaterie migliori d’Italia, secondo Gambero Rosso

Nei giorni scorsi è stata presentata la guida “Gelaterie d’Italia 2023” del Gambero Rosso, arrivata alla settima edizione. Come ogni anno il volume propone, regione per regione, gli indirizzi da non perdere se si vuole gustare un buon gelato.

Gambero Rosso, grazie al contributo dei collaboratori della guida Gelaterie d’Italia, ha stilato un elenco dei luoghi dove gustare il miglior gelato. Tra questi c’è anche un locale del Cilento e precisamente di Torchiara: si tratta della gelateria Di Matteo, già segnalata dalla prestigiosa rivista negli anni precedenti,  che ha ottenuto i TRE Coni nella guida 2023.

Tra le gelaterie campane, l’altra attività che si è vista assegnare i “TRE Coni” è la Cremeria Gabriele a Vico Equense (NA)

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

4 Commenti

  1. Da provare anche il gelato ARTIGIANALE a Policastro bussentino gelateria JAZZ PUB TANTA ROBA ….

  2. Io ci sono stata qualche anno fa avevano i 2 coni d’oro. Mi son pentita di essermi fermata troppo poco per il poco tempo che avevamo nel tragitto ho assaggiato solo una pallina ‍♀️.
    Ritornerei volentieri dal Veneto a Torchiara. Loro sono così, chiacchieranonpoco e lavorano bene.

  3. Sono d’accordo sulla qualità dei gelati, dal gusto veramente squisito, ma se fossero accompagnati da un sorriso da parte del proprietario, forse sarebbero sublimi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

“Se fosse vero, come riportano gli organi di informazione, che si sta indagando per omicidio per il detenuto trovato morto oggi in cella, non potremmo che parlare di orrore nel carcere di Fuorni
È un bilancio grave quello registrato sulla A2, l’autostrada Mediterranea, all’altezza dello svincolo di Eboli in direzione sud: due morti e cinque feriti. Otto, invece, le auto coinvolte dal rimorchio di un mezzo pesante finito ...
Questa volta a farne le spese è stata l'ambasciatrice della dieta Mediterranea Giovanna Voria, imprenditrice molto nota per aver salvato e rivalutato un prodotto tipico della regione Campania, il cece di Cicerale.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore