18.9 C
Sessa Cilento
mercoledì, 12 Giugno 2024
Prima PaginaEventiVallo della Lucania: Notte Bianca 2021, svelato il tanto atteso programma dell’edizione...

Vallo della Lucania: Notte Bianca 2021, svelato il tanto atteso programma dell’edizione 2021.

Notte bianca, luminarie,i mercatini e rigidi controlli : Vallo della Lucania si prepara al Natale con diverse novità. “Shopping e divertimento nel cuore del Cilento” sarà il claim dell’edizione 2021 della Notte Bianca di Vallo della Lucania, in scena Martedì 7 Dicembre, l’evento che colorerà di bianco, tutto il Cilento, dal tramonto a notte fonda, una magica atmosfera fatta di luci, mercatini di Natale e tanto divertimento.

Sarà proprio la Notte Bianca ad aprire ufficialmente il lungo calendario di eventi per Natale, messo in campo dalla nuova amministrazione guidata dal sindaco Sansone, artisti di strada, mercatini di natale, 3 piazze coinvolte e come promesso dagli organizzatori, un programma che abbraccia ogni fascia d’età . Si inizia alle ore 19 dove da piazza dei martiri partirà ufficialmente la carovana degli artisti di strada della Rena Nera Spettacoli che ci accompagneranno “per mano” fino a Piazza Santa Caterina dove si esibirà la Tribute Band “Rewind” un omaggio al grande Vasco Rossi.

Dalle 22 La Notte Bianca esplode in un turbinio di risate e divertimento, condotta dalla bellissima Enza Ruggiero, toccherà a Tony Figo, aprire ufficialmente il palco principale della Notte Bianca 2021, l’ artista con la battuta sempre pronta, il ciuffo alla Elvis, occhiali Rayban da chips, pantaloni stretti e camicia aperta, il maresciallo Tony Figo con il suo show è diventato un cult, accompagnarci al culmine del divertimento con il duo comico Gli Arteteca , composto da Enzo e Monica, per la prima volta a Vallo della Lucania, uno spettacolo che raccoglie tutte le loro indimenticabili esibizioni, qualche novità e le migliori trasformazioni con cui li abbiamo conosciuti e amati.

Toccherà invece ad Anela dj, chiudere, con il suo dj set esclusivo, questa edizione 2021 della notte bianca di Vallo della Lucania, regina della techno, Antonella alias Anela dj, 36 anni, sfodera fascino e talento da vendere,una dj e producer molto affermata e di talento, lo sguardo fiero,di chi si è costruita da sé, seguendo il modello dei suoi maestri, primo tra tutti Mario più.

Illuminazioni a tema, mercatini di natale,sconti dedicati in tutti i negozi, arricchiscono quello che sarà un contesto in cui massima sarà l’attenzione alla sicurezza, alla voglia di stare insieme e ritrovarsi, un invito a godere delle piccole cose, dello stare insieme, distanti ma vicini, sicuri e coccolati dalla cittadina che più di qualsiasi altra ha l’ospitalità e la leggerezza nel proprio DNA, una terra autentica che ha sempre tanto ottimismo da regalare, dove gli abitanti trasmettono emozioni sincere che vengono dal profondo dell’anima.

Per tutte le informazioni potete contattare anche via whatsapp il 3343044738, visitare la pagina ufficiale Facebook o inquadrare il QR code presente sulla locandina.

© Diritti Riservati

Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore