24.5 C
Sessa Cilento
sabato, 18 Maggio 2024
Prima PaginaCilento NotizieHairstylist di Acciaroli fra i giurati per eleggere i migliori parrucchieri...

Hairstylist di Acciaroli fra i giurati per eleggere i migliori parrucchieri della Campania

In questo periodo di quarantena per Coronavirus, le donne, ma anche gli uomini, si stanno accorgendo di quanto manchi loro …il parrucchiere!

E mentre ci si arrangia in casa, con tinte per nascondere capelli bianchi e ricrescite, la redazione de “il giornale del parrucchiere” , come ogni anno si accinge a stilare una classifica dei migliori parrucchieri che avranno l’arduo compito anche di  orientarne le nuove tendenze.


Quest’anno, a far parte della giuria ci sarà anche Massimo Lettieri Hairstylist, di Acciaroli che insieme al resto della Giuria e al Presidente Gioele de Liso, eleggerà nei prossimi 12 mesi i migliori Parrucchieri della Campania .

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, verranno considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli. Ovviamente contano anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia del salone” spiegano dalla redazione del giornale.


© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

La situazione su scala europea vede una anomala fascia di anticicloni fra l’Atlantico, la Scandinavia e la Russia. Questa situazione lascia spazio a un campo mediamente depressionario fra l’Europa centro occidentale e l’Italia
Vanina Lappa, regista italo-francese, dopo Sopra il fiume (2016) che vince il Filmmaker Festival di Milano, ha deciso di immergersi, nell’approfondimento delle antiche culture e tradizioni radicate nel nostro prezioso patrimonio ed in particolare quello del Cilento.
Il Marsili, il  vulcano sottomarino situato nel Mar Tirreno, è  il più grande vulcano d’Europa e del Mediterraneo: qual è il suo stato di attività? È vero che è attivo? Esiste un pericolo tsunami?

Articoli correlati

Dallo stesso Autore