16.1 C
Sessa Cilento
giovedì, 13 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieSalerno: Humanitas a varchi Cittadella Giudiziaria e Unep per rilevazione temperatura corporea...

Salerno: Humanitas a varchi Cittadella Giudiziaria e Unep per rilevazione temperatura corporea di impiegati e utenti

In ottemperanza alla ordinanza regionale nr. 66 con la quale viene introdotta la misura aggiuntiva dell’obbligatorietà della rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti degli uffici pubblici ed aperti al pubblico, il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas effettuerà – a partire dall’11 agosto – il servizio di rilevazione della temperatura corporea agli ingressi della Cittadella Giudiziaria e dell’Unep (Ufficio notifiche e protesti) di Salerno.

Dichiarazione del presidente Roberto Schiavone di Favignana:

“Il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas evade la richiesta di collaborazione pervenuta dalla Procura della Repubblica e dalla Presidenza della Corte di Appello di Salerno. A partire da domani, 11 agosto, dalle ore 7.30 alle ore 13 garantirà presso i tre varchi della Cittadella Giudiziaria e all’ingresso  dell’Ufficio Notifiche e Protesti (UNEP) di piazza Matteotti, attraverso soccorritori idonei e qualificati, la rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti che a vario titolo avranno accesso agli uffici.

L’Humanitas dà così continuità di presenza e operatività sia presso la Cittadella Giudiziaria – nel pieno dell’emergenza-Covid nostro personale infermieristico specializzato fu impegnato per servizio analogo – che dal 25 luglio presso l’Unep, rendendo così possibile il regolare espletamento delle funzioni degli uffici”.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore