Anche San Giovanni a Piro quest’anno si trasforma nel ‘Paese del Natale’. Il prossimo 21 dicembre, a partire dalle 16:00, con l’arrivo di Babbo Natale e la consegna dei doni ai bambini, animazione, giochi con le bolle di sapone e una gustosa merenda per tutti i nostri piccoli amici, l’atmosfera natalizia animerà il piccolo borgo con la seconda edizione di : “Natale tra arte e musica”.
É il secondo Natale – commentano dall’associazione “Ad’Arte” promotrice della manifestazione – e vogliamo festeggiarlo in grande, perché la nostra associazione non è solo artigianato, é anche cultura, aggregazione e desiderio di confrontarsi con tutta la comunità, specie con le giovani generazioni.
La kermesse Natalizia avrà inizio il 21 dicembre prossimo a partire dalle 16:00 e continuerà nella giornata del 29 Dicembre con la piccola commedia interpretata da bambini “Gesù è tornato sulla terra”. Tutto ciò nei pressi delle ex Scuole Elementari del paese.
Ad arricchire l’offerta saranno i numerosi espositori per le vie del paese e le degustazioni tra taverne e suggestive casette in legno di prodotti tipici locali.