17.2 C
Sessa Cilento
sabato, 18 Maggio 2024
Prima PaginaEventiSan Giovanni a Piro, borgo del Natale: ecco le iniziative

San Giovanni a Piro, borgo del Natale: ecco le iniziative

Anche San Giovanni a Piro quest’anno si trasforma nel ‘Paese del Natale’. Il prossimo 21 dicembre, a partire dalle 16:00, con l’arrivo di Babbo Natale e la consegna dei doni ai bambini, animazione, giochi con le bolle di sapone e una gustosa merenda per tutti i nostri piccoli amici, l’atmosfera natalizia animerà il piccolo borgo con la seconda edizione di : “Natale tra arte e musica”.

É il secondo Natale  –  commentano dall’associazione “Ad’Arte” promotrice della manifestazione –  e vogliamo festeggiarlo in grande, perché la nostra associazione non è solo artigianato, é anche cultura, aggregazione e desiderio di confrontarsi con tutta la comunità, specie con le giovani generazioni.

La kermesse Natalizia avrà inizio  il 21 dicembre prossimo a partire dalle 16:00 e continuerà nella giornata del 29 Dicembre con la piccola commedia interpretata da bambini “Gesù è tornato sulla terra”. Tutto ciò nei pressi delle ex Scuole Elementari del paese.

Ad arricchire l’offerta saranno i numerosi espositori per le vie del paese e le degustazioni tra taverne e suggestive casette in legno di prodotti tipici locali.

© Diritti Riservati

Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

La situazione su scala europea vede una anomala fascia di anticicloni fra l’Atlantico, la Scandinavia e la Russia. Questa situazione lascia spazio a un campo mediamente depressionario fra l’Europa centro occidentale e l’Italia
Vanina Lappa, regista italo-francese, dopo Sopra il fiume (2016) che vince il Filmmaker Festival di Milano, ha deciso di immergersi, nell’approfondimento delle antiche culture e tradizioni radicate nel nostro prezioso patrimonio ed in particolare quello del Cilento.
Il Marsili, il  vulcano sottomarino situato nel Mar Tirreno, è  il più grande vulcano d’Europa e del Mediterraneo: qual è il suo stato di attività? È vero che è attivo? Esiste un pericolo tsunami?

Articoli correlati

Dallo stesso Autore