15.1 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieI ProsaRock, gruppo Cilentano che sta conquistando l'Italia di scena a Roma

I ProsaRock, gruppo Cilentano che sta conquistando l’Italia di scena a Roma

Una prestigiosa location e con una atmosfera magica, i Prosa Rock, gruppo Cilentano, di scena a Roma il 4 Ottobre 2018.   Sarà un concerto  di grande portata con sforzi notevoli in termini umani e di risorse e si risolve in un momento di bellissima unione tra musica, arte e professionalità scenica

Un evento pieno di emozioni energia ed un viaggio avvincente – commentano i membri del gruppo –  con infinite sensazioni che i brani, coniugati alla bellezza della Capitale, saranno capaci di suscitare nei fans che assisteranno al concerto.

I Prosa Rock, saranno di scena nella celebre locanda Blues, importante palcoscenico di artisti nazionali ed internazionali ed il tutto si preannuncia già sold-out.

L’evento sarà trasmesso in diretta radio, da varie emittenti della capitale  come Rki e Rrock.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore