Potrebbe interessarti

Articoli in evidenza

Prima PaginaEventi“Le dipendenze e i giovani”. Incontro tematico a Gorga di Stio

“Le dipendenze e i giovani”. Incontro tematico a Gorga di Stio

Il 4 luglio alle 17.30 a Gorga, frazione di Stio, un importante incontro sulle dipendenze organizzato dal comune di Stio vedrà la presenza di esperti discutere e analizzare una realtà presente anche nel Cilento.

Specialisti del settore sanitario e del mondo della giustizia si incontrano con amministratori locali e cittadini per analizzare una problematica che vede coinvolti i giovani, le famiglie e le comunitàdel nostro territorio.

L’incontro-dibattito: “Le dipendenze e i giovani”, introdotto dal sindaco di Stio Giancarlo Trotta, vedrà la presenza della dirigente psicologa del Ser. D. 4, Ufd Vallo/Agropoli Teresa Galzerano, dell’assessore alle Politiche Sociali del comune di Salerno Paola De Roberto, del sostituto Procuratore del Tribunale di Vallo della Lucania Antonio Cantarella, dell’On. Attilio Pierro, parlamentare della Repubblica e dell’On.Tommaso Pellegrino, consigliere regionale. Le conclusioni sono affidate al Procuratore capo del Tribunale di Vallo della Lucania Francesco Rotondo.

© Diritti Riservati
Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

Sostieni l'AltraInformazione

Un progetto ambizioso e che va avanti con le proprie gambe. Un giornalismo indipendente, senza padroni e con tante idee. Una redazione che vuole sperimentare e vuole crescere non perdendo mai di vista la notizia.

Resta aggiornato

error: © CilentoReporter.it