Prima PaginaNotizie dalla CampaniaGiorgia: da cantante a conduttrice super apprezzata, è lei la star del...

Giorgia: da cantante a conduttrice super apprezzata, è lei la star del Capodanno 2025 a Salerno

Non ha solo una voce super riconoscibile e inconfondibile: Giorgia ha anche un talento naturale e innato per l’ironia. La sua simpatia travolgente, unita ad una grande umanità ed empatia, è venuta fuori proprio alla conduzione di XFactor dove domina con grazia e naturalezza il palco. Insieme alla giuria del talent, composta da Achille Lauro, Paola Iezzi, Jack La Furia e Manuel Agnelli, Giorgia accoglie i cantanti in gara, li sostiene e li incoraggia nel backstage, scherza e sorride con tutti, ma soprattutto, regala delle performance canore degne di questo nome, soprattutto durante i Live.

È la seconda volta che la cantante festeggia l’ultimo dell’anno a Salerno, la prima volta fu nel 2005, quando si esibì insieme a Le Vibrazioni mentre, quest’anno, porterà con sé sul palco la sua band. Un’occasione per celebrare la sua carriera e i suoi successi, sempre attuali e amatissimi dal pubblico, ma anche per accendere ancora una volta i riflettori su Salerno per incrementare il turismo.

Come si legge sul Corriere di Salerno infatti “L’evento ha l’obiettivo di offrire alla cittadinanza un’occasione di intrattenimento e di socializzazione liberamente fruibile arricchendo al contempo l’offerta turistica e l’immagine della città di Salerno, incrementandone l’attrattività e stimolando la presenza di visitatori”.

C’è dunque grande attesa per la sua presenza sul palco del Capodanno in Piazza a Salerno e di sicuro, non regalerà al pubblico solo le sue canzoni, ma tanti momenti musicali di valore.

©Diritti Riservati

Sostieni l'Informazione Libera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Articoli Correlati

Dallo Stesso Autore