14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaRegionale di Trenitalia: dal 13 Febbraio sei nuove corse tra Nocera Inferiore...

Regionale di Trenitalia: dal 13 Febbraio sei nuove corse tra Nocera Inferiore e Salerno

A partire da martedì 13 febbraio 6 nuove corse collegheranno le stazioni di Nocera Inferiore e Salerno, potenziando così l’offerta del trasporto regionale sulla linea storica Salerno – Napoli.

I nuovi collegamenti sono stati attivati da Trenitalia (Società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori alla luce dell’interruzione in atto tra le stazioni di Nocera Inferiore e Salerno per la presenza di un palazzo pericolante. Le nuove corse saranno visibili sui canali di informazione e di acquisto dal prossimo 17 febbraio 2024. Di seguito il dettaglio con lo schema degli orari:

Inoltre, dal 6 febbraio anche l’offerta bus è stata rinforzata con 11 corse tra Nocera Inferiore e Salerno, con fermate intermedie nelle stazioni di Nocera Superiore, Cava de’ Tirreni, Vietri sul Mare e Duomo Via Vernieri. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore