Prima PaginaMagazineRfi: modifiche alla circolazione sulla linea convenzionale Napoli-Salerno

Rfi: modifiche alla circolazione sulla linea convenzionale Napoli-Salerno

Iscriviti al canale WhatsApp

Segui le notizie su GoogleNews

Modifiche alla circolazione ferroviaria tra Torre Annunziata e Napoli San Giovanni Barra, sulla linea convenzionale Napoli-Nocera Inferiore-Salerno, sospesa il 3 febbraio a seguito della segnalazione dei Vigili del Fuoco di un edificio privato pericolante a ridosso della linea ferroviaria.

<

In attesa dei provvedimenti amministrativi e per tutta la durata dei lavori di messa in sicurezza dell’edificio, che potrebbero proseguire fino a 30 giorni, i treni saranno limitati e sostituiti con bus nella tratta tra Torre Annunziata e Napoli San Giovanni Barra.

<
© Riproduzione riservata
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.
Da non perdere
Supporta l'Informazione Libera