20 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieIl Comune di Sessa Cilento avvia supporto psicologico per l'emergenza coronavirus

Il Comune di Sessa Cilento avvia supporto psicologico per l’emergenza coronavirus

L’iniziativa, attivata in questi giorni di emergenza da Coronavirus, caratterizzati da un clima di incertezza che può abbracciare sia la vita lavorativa sia quella familiare e personale, prevede un ciclo di colloqui a distanza, con psicologi abilitati alla psicoterapia, erogati garantendo la massima tutela della privacy e nel rispetto dei principi deontologici della professione psicologica.

Il servizio è gratuito, e costituisce un’estensione e un potenziamento dello spazio di ascolto. Destinatari, sono tutti coloro che desiderano conoscere e comprendere i propri vissuti emotivi e affrontare il disagio che può essere sperimentato nel proprio contesto di lavoro, in relazione allo svolgimento delle proprie attività e/o in relazione alle dinamiche interpersonali in un momento di grande emergenza.

Per accedere allo spazio di ascolto (attivo dal 25 marzo fino al 3 Aprile 2020 prorogabile), è necessario contattare i professionisti facendo riferimento alla tabella.

 

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore