Ultimi articoli

Articoli Correlati

Prima PaginaOroscopo12 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

12 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

Ariete, 21 marzo – 19 aprile.

Prospetto dei moti planetari che tende a mostrare un cielo sereno – variabile in questo nuovo giorno di metà novembre. Il settore amichevole, specie se appartenete alla seconda decade, è quello che va meglio e vi consente bellissime evasioni dalla routine. Saturno orbita in un punto per voi felicissimo, l’Aquario e vi vuole pimpanti e grintosi.

 


Toro, 20 aprile – 20 maggio.

Il cielo dei transiti planetari è oggi piuttosto discreto per il vostro segno. I pianeti lenti hanno una posizione stabilmente positiva per il Toro, quelli semi lenti e rapidi hanno una posizione altalenante.

 


Gemelli, 21 maggio – 20 giugno.

Giove in Aquario vi allieta alleggerendovi da combinazioni planetarie faticose precedenti. Il suo transito vi consente di avere una fase frizzante da un punto di vista sociale.

 


Cancro, 21 giugno – 22 luglio.

Scenario dei transiti planetari che non cambia di molto quest’oggi mostrando un’accentuazione della simultanea presenza di Plutone e Venere nel segno del Capricorno che non vi disturberà più di tanto, limitandosi a rendervi meno pigri.

 


Leone, 23 luglio – 23 agosto.

Cielo molto positivo per quanto concerne la vita pratica, la possibilità di avere riconoscimenti in ambito attivo – lavorativo. Nel settore dei sentimenti, invece, ci sarà da impegnarsi un po’ di più. Mercurio e Sole, con Marte, abitano infatti oggi il segno a voi ostile dello Scorpione.


Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Ritratto dei transiti che vede buoni aspetti per quel che concerne il settore emozionale e relazionale, meno esaltante il quadro da un punto di vista professionale.

 


Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Nuovo giorno d’autunno in cui alcuni pianeti da segni vicini briosi possono vivacizzare il temperamento e il quotidiano. In particolare Sole, Marte e Mercurio. Giove e Saturno si trovano in simultanea in un segno per voi favorevolissimo, l’Aquario. Sono prevedibili, specie se siete ancora in cerca dell’anima gemella, esaltanti colpi di fulmine, che accogliete di buon grado e anche divertendovi.

 


Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.

Moto dei transiti che rappresenta un cielo ancora molto nitido e sereno per voi. I vari pianeti ingaggiano un passo di danza per fare in modo che i vostri desideri diventino ordini per loro. A voi la facoltà di approfittare della loro magnanimità e rara benevolenza!

 


Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Passaggi planetari frizzanti e benevoli in questo giorno di metà novembre per voi; sappiate apprezzare e sfruttare a dovere i favori celesti. Buoni aspetti da parte di quasi tutti i pianeti allietano la vostra vita sentimentale. Da Giove a Marte, da Venere a Mercurio, è tutto un momento per voi di scoppiettanti entusiasmi, tipici del vostro segno, da condividere con la persona che stabilmente (o occasionalmente), avete adesso accanto.

 


Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Previsione dei transiti planetari abbastanza curiosa. Da un lato abbiamo consistenti successi in ambito amatorio grazie alla presenza stabile di Venere nel vostro segno, dall’altro un lieve momento di calo nel settore dell’attività pratica, più riscontrabile nei Capricornini nati nella terza decade.

 


Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

Pronostico astrologico di questa giornata abbastanza incoraggiante, in special modo per il settore lavorativo e un po’ più variabile per il settore emotivo: con la vostra forza di carattere riuscirete a gestire comunque ogni ambito..

 

 


Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Si dispongono astri benefici per voi in un quadro d’insieme che è luminosamente positivo; c’è solo qualche piccola eccezione che tende a frenare o a mettere giusto lievi ombre.

 


© Diritti Riservati
Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Appassionata di scrittura e del mondo delle comunicazioni, inizia poi a dedicarsi a collaborazioni in ambito redazionale, con la stesura di articoli e pubblicazioni a tema benessere, salute e tempo libero. Insegnante di yoga, mostra da sempre un interesse per tutte le discipline e gli argomenti legati alla cura di sé e del proprio corpo, con un'attenzione particolare alla salute e al benessere in ogni suo aspetto. Per Cilento Reporter si occupa di astrologia e redigere l'Almanacco quotidiano.

In Evidenza

L’oroscopo della settimana dal 7 al 13 Luglio 2025

Leggi l'oroscopo della settimana a cura di Valeria De Paola per scoprire cosa ti riservano le stelle: le previsioni astrologiche per la settimana dal 7 al 13 Luglio 2025, per ogni segno zodiacale. Tutto su amore, lavoro, benessere e fortuna.

Potrebbe interessarti

FS security, Campania: Al via “alta concentrazione”, attivita’ di prevenzione e controllo nelle stazioni minori e a bordo treno

È partito da qualche giorno dalla stazione di Napoli Mergellina il Presidio Territoriale Campania di FS Security con l’attività “Alta Concentrazione” volta a garantire maggiore presenza sul territorio, contrastare l’evasione dei biglietti e salvaguardare la sicurezza di viaggiatori e operatori. Il progetto “Alta Concentrazione”, avviato da FS Security - la società del Gruppo Ferrovie dello Stato specializzata nella sicurezza - in collaborazione con le Forze dell’Ordine ed Esercito....

Metrò del mare. Attesa per il secondo lotto che dovrebbe collegare Sapri ed Agropoli

Nella mattinata di domenica, dal Molo Manfredi di Salerno, ha preso avvio ufficialmente il servizio del Metrò del Mare, una novità attesa e auspice di una mobilità migliorata per la costiera cilentana e amalfitana. Il primo viaggio ha visto il traghetto dirigersi verso il Cilento, effettuando fermate nei porti di Agropoli, San Marco di Castellabate e Acciaroli. L’inaugurazione di questa iniziativa segna un'importante opportunità per i residenti e i turisti, garantendo collegamenti via mare tra le due coste campane più celebri. Il Metrò del Mare rappresenta una soluzione innovativa e sostenibile per affrontare la crescente congestione del traffico stradale, soprattutto durante il periodo estivo, quando....

Al via domani i collegamenti marittimi del Metrò del Mare un’opportunità unica per scoprire angoli suggestivi della costa del Cilento

Da domani, domenica 6 luglio, prenderà ufficialmente il via il servizio di collegamenti marittimi del Metrò del Mare, un’iniziativa entusiasta pensata per facilitare la mobilità lungo le splendide coste cilentana e amalfitana. Questo servizio di trasporto via mare, gestito da Alicost, non solo rappresenta una comoda alternativa per spostarsi, ma promette anche di offrire un'esperienza panoramica senza pari per residenti e turisti. Il Metrò del Mare si articola su due linee distinte, ognuna con il proprio programma di operatività, in modo da soddisfare le diverse esigenze dei passeggeri. La Linea A1

Più Letti