10.6 C
Sessa Cilento
venerdì, 24 Maggio 2024
Prima PaginaOroscopo12 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

12 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

Ariete, 21 marzo – 19 aprile.

Prospetto dei moti planetari che tende a mostrare un cielo sereno – variabile in questo nuovo giorno di metà novembre. Il settore amichevole, specie se appartenete alla seconda decade, è quello che va meglio e vi consente bellissime evasioni dalla routine. Saturno orbita in un punto per voi felicissimo, l’Aquario e vi vuole pimpanti e grintosi.

 


Toro, 20 aprile – 20 maggio.

Il cielo dei transiti planetari è oggi piuttosto discreto per il vostro segno. I pianeti lenti hanno una posizione stabilmente positiva per il Toro, quelli semi lenti e rapidi hanno una posizione altalenante.

 


Gemelli, 21 maggio – 20 giugno.

Giove in Aquario vi allieta alleggerendovi da combinazioni planetarie faticose precedenti. Il suo transito vi consente di avere una fase frizzante da un punto di vista sociale.

 


Cancro, 21 giugno – 22 luglio.

Scenario dei transiti planetari che non cambia di molto quest’oggi mostrando un’accentuazione della simultanea presenza di Plutone e Venere nel segno del Capricorno che non vi disturberà più di tanto, limitandosi a rendervi meno pigri.

 


Leone, 23 luglio – 23 agosto.

Cielo molto positivo per quanto concerne la vita pratica, la possibilità di avere riconoscimenti in ambito attivo – lavorativo. Nel settore dei sentimenti, invece, ci sarà da impegnarsi un po’ di più. Mercurio e Sole, con Marte, abitano infatti oggi il segno a voi ostile dello Scorpione.


Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Ritratto dei transiti che vede buoni aspetti per quel che concerne il settore emozionale e relazionale, meno esaltante il quadro da un punto di vista professionale.

 


Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Nuovo giorno d’autunno in cui alcuni pianeti da segni vicini briosi possono vivacizzare il temperamento e il quotidiano. In particolare Sole, Marte e Mercurio. Giove e Saturno si trovano in simultanea in un segno per voi favorevolissimo, l’Aquario. Sono prevedibili, specie se siete ancora in cerca dell’anima gemella, esaltanti colpi di fulmine, che accogliete di buon grado e anche divertendovi.

 


Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.

Moto dei transiti che rappresenta un cielo ancora molto nitido e sereno per voi. I vari pianeti ingaggiano un passo di danza per fare in modo che i vostri desideri diventino ordini per loro. A voi la facoltà di approfittare della loro magnanimità e rara benevolenza!

 


Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Passaggi planetari frizzanti e benevoli in questo giorno di metà novembre per voi; sappiate apprezzare e sfruttare a dovere i favori celesti. Buoni aspetti da parte di quasi tutti i pianeti allietano la vostra vita sentimentale. Da Giove a Marte, da Venere a Mercurio, è tutto un momento per voi di scoppiettanti entusiasmi, tipici del vostro segno, da condividere con la persona che stabilmente (o occasionalmente), avete adesso accanto.

 


Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Previsione dei transiti planetari abbastanza curiosa. Da un lato abbiamo consistenti successi in ambito amatorio grazie alla presenza stabile di Venere nel vostro segno, dall’altro un lieve momento di calo nel settore dell’attività pratica, più riscontrabile nei Capricornini nati nella terza decade.

 


Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

Pronostico astrologico di questa giornata abbastanza incoraggiante, in special modo per il settore lavorativo e un po’ più variabile per il settore emotivo: con la vostra forza di carattere riuscirete a gestire comunque ogni ambito..

 

 


Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Si dispongono astri benefici per voi in un quadro d’insieme che è luminosamente positivo; c’è solo qualche piccola eccezione che tende a frenare o a mettere giusto lievi ombre.

 


© Diritti Riservati

Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Laureata in Lettere indirizzo Storia Moderna con una tesi su Claudio Tolomei, umanista senese del Cinquecento. Giornalista pubblicista dal luglio del 2012. Critica letteraria, da sempre appassionata di libri, scrive racconti autobiografici e non, per hobby. Ha collaborato con la rivista free press Ponte Milvio ed è redattrice della sezione Cultura per Cilento Reporter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Manca davvero poco all’inizio dell’estate meteorologica, che per convenzione esordisce il primo di giugno. In questo articolo cercheremo di capire come si comporterà l’estate del 2024, ormai giunta ai nastri di partenza.
Si è svolta nell’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento, martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 a Vallo della Lucania
Dalle ore locali 19:51 del 20 maggio 2024 (UTC 17:51) è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei che, fino alle ore 00:31 del 21 maggio 2024 locali, ha fatto registrare in via preliminare circa 150 terremoti con Magnitudo durata (Md) ≥ 0.0 (95 localizzati) e una Magnitudo massima (Md) di 4.4 (±0.3).

Articoli correlati

Dallo stesso Autore