24.5 C
Sessa Cilento
lunedì 8 Agosto 2022
HomeOroscopo10 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

10 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

Ariete, 21 marzo – 19 aprile.

Profilo giornaliero dei transiti che mostra alti e bassi. Plutone, governatore ideale, è in transito dissonante: vi tiene in fibrillazione tanto nel settore privato come anche in quello sociale e pubblico, specie se siete nati nella terza decade.

 


Toro, 20 aprile – 20 maggio.

Siete nati nella prima decade? Continua a favorirvi Venere che si trova in Capricorno, segno di Terra a voi molto affine, in quanto a concretezza, realismo, affidabilità. La sensibilità, l’intuizione, la capacità di prestare aiuto agli altri, è molto in evidenza quest’oggi e vi consente di far risaltare la parte più nobile e generosa di voi stessi. La esprimete tanto nel campo prettamente familiare quanto in quello sociale e amicale.


Gemelli, 21 maggio – 20 giugno.

Riprendete il tran tran in questa settimana di metà novembre con un po’ di noia che vi condiziona l’intera giornata. La configurazione continua a trovarsi infatti in angolatura dissonante per buona parte della giornata e non vi aiuta a tirar fuori quei piccoli guizzi di estro e di fantasia, che, tante volte, alla vostra personalità teatrale possono servire a esprimersi e, a farla sentirsi un po’ come se fosse su un ideale palcoscenico.


Cancro, 21 giugno – 22 luglio.

Cominciate questa giornata avendo accanto un parterre planetario di tutto rispetto, malgrado Venere sia ancora in angolo negativo per il vostro segno. Si va da Mercurio nel segno amico dello Scorpione a darvi vitalità, capacità di guida e spirito di adattamento, quindi da Nettuno nel segno dei Pesci a infondervi la capacità di guardare con animo distaccato e filosofico alcuni aspetti dell’esistenza. Tutto questo in modo più specifico se festeggiate il vostro compleanno in giugno e dal 9 al 12 luglio.


Leone, 23 luglio – 23 agosto.

Gioco dei transiti planetari che delinea alti e bassi che si susseguono. Molto positivo il profilo attivo, un po’ più caotico quello emotivo e passionale, per via del Sole e Mercurio ospitati entrambi nel segno nemico-amatissimo dello Scorpione a disturbare i nati in luglio.


Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Moti planetari vi sorreggono in una giornata indubbiamente fortunata in diversi settori dell’esistenza. Il team Venere – Plutone è nel segno vostro amico del Capricorno, insieme a un aspetto splendido di Urano. La creatività e la percezione lungimirante delle cose, di cui darete prova, saranno quest’oggi in primo piano, specie se festeggiate il compleanno dal giorno 15 al 21 settembre.

Leggi anche:   21 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

La Luna nel pomeriggio Aquario, benefica per il vostro segno vi trova Giove e Saturno: tutti e tre vi dipingono una giornata di primordine. Ottimi sono i rapporti con la vostra famiglia e molto affettuosi quelli con i fratelli e le sorelle, le figlie e i figli.

 


Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.

Momento quasi trionfale da assaporare con tutto il piacere personale, mentale di cui potete disporre. Plutone, il vostro pianeta governatore, transita in angolo molto positivo per voi, il segno del Capricorno e si lega oggi in un ottimo aspetto con il Sole nel vostro segno dello Scorpione. Entrambi rassodano per voi le sicurezze, vi donano una saldezza emotiva notevole, vi fanno giungere vere e proprie illuminazioni per quanto concerne i progetti da seguire in futuro, le scelte da compiere.

 


Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Cielo che vede addensarsi ancora qualche nube, ma sicuramente sarà solo passeggera: il vostro inguaribile ottimismo infatti vi dice che presto ogni difficoltà sarà scomparsa o del tutto minimizzata.

 


Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Prospetto dei moti planetari eccellente. Si mette in movimento un meccanismo destinato a far evolvere la vostra vita e, per alcuni di voi, a farla virare in direzione del successo.

 


Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

Vi è la necessità di dare uno stop alle vostre iniziative recenti e, forse, ad alcuni vostri personali estri. Questo aspetto a maggior ragione se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 22 al 27 del mese di gennaio. Mercurio vi è solo temporaneamente ostile.

 


Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Prospetto astrale di questo nuovo giorno abbastanza positivo. Una configurazione ancora complicata per metà giornata potrà darvi qualche contrarietà al lavoro, ma voi la minimizzerete con la vostra ironia e la capacità di voltare pagina, specie se siete nati in marzo.

 


Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Laureata in Lettere indirizzo Storia Moderna con una tesi su Claudio Tolomei, umanista senese del Cinquecento. Giornalista pubblicista dal luglio del 2012. Critica letteraria, da sempre appassionata di libri, scrive racconti autobiografici e non, per hobby. Ha collaborato con la rivista free press Ponte Milvio, ora solo on line, ed è redattrice per il Recensore.com, quotidiano di cultura editoriale on line.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Devi leggere

Raggiungi i tesori archeologici di Pompei e Paestum in treno storico

Dopo alcuni mesi di interruzione ripartono gli appuntamenti con Archeotreno Campania 2022. Il servizio che consente di viaggiare dal cuore di Napoli fino ai parchi archeologici...

A Stella Cilento, “Cuntarìa”, il V° Festival dell’Immaginario Rurale

organizzato dall’unione degli enti locali, Amministrazione Comunale, Proloco e dai ragazzi dell’ Associazione Culturale S.M.A.K con il supporto irrinunciabile del Forum dei Giovani, vi...

A Valle Cilento, il concerto – dialogo di Luca Barbarossa

Toccherà a Luca Barbarossa inaugurare dopodomani la dodicesima edizione di “Segreti d’Autore”, il Festival ideato da Ruggero Cappuccio e diretto da Nadia Baldi. Alle...

Nasce la Green-Community della Comunità Montana Bussento – Lambro.

E’ stata approvata con deliberazione del Consiglio Generale, in seduta lunedì, la proposta con la quale la Comunità Montana Bussento – Lambro e Mingardo...

Al MUN, tornano le magiche notti del Cilento

Tornano anche quest’anno i week-end d’eccellenze cinematografica  al MUN, il Museo dell’Uomo e della Natura, inaugurato il 24 luglio 2016 a Tortorella (SA). Nato dal recupero...

Articoli correlati

Continue to the category