Prima PaginaCilento NotizieUna cilentana candidata al consiglio comunale di Roma

Una cilentana candidata al consiglio comunale di Roma

Candidata nella Lista di Michetti (Forza Italia – Berlusconi Presidente) per le Amministrative di Roma Capitale, del prossimo Ottobre 2021, c’è Carmen Botti, originaria di Sessa Cilento ma residente a Roma da svariati anni. Dipendente, con ruolo manageriale in Rai Way, Carmen è alla sua seconda esperienza come candidata al consiglio comunale capitolino.

Laureata in Ingegneria Elettronica, sposata con l’Avvocato Gennaro Papa, ha due figli, con i quali spesso rientra da Roma per trascorrere qualche giorno nel suo amato Cilento ed in particolare ad Acquavella , frazione di Casal Velino, dove ha una abitazione appartenente alla sua famiglia.

La redazione di Cilento Reporter, augura alla Dott.ssa Botti, certi che affronterà questa nuova sfida con la serietà, la determinatezza e l’umanità che da sempre la contraddistinguono, una campagna elettorale serena, nel rispetto delle opinioni di tutti, propositiva e non rissosa, mantenendo  sempre un clima di confronto e di servizio, con coraggio ed entusiasmo, sicuramente Roma ne guadagnerà.

© Diritti Riservati
Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

Articoli correlati

Ultimi Articoli