15 C
Sessa Cilento
domenica, 15 Settembre 2024
Prima PaginaCilento NotizieOra il Cilento è raggiungibile anche con Italo

Ora il Cilento è raggiungibile anche con Italo

Italo continua ad espandere il proprio network: sono Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso le new entry. Già da ieri attiva la corsa che da queste nuove città porta verso la Capitale: esordio in perfetto orario per il nuovo Italo EVO che serve questa tratta!

Grazie all’ingresso in flotta dei nuovi treni Italo EVO che già da inizio 2020 sono  stati  portati a 22 portando così, insieme ai 25 treni AGV, l’intera flotta Italo a ben 47 treni, la società sta progressivamente aumentando il numero dei servizi, le frequenze e le città collegate.

Queste 4 nuove fermate portano a 25 le città servite dai treni Italo, per un totale di 30 stazioni e 98 collegamenti giornalieri offerti.

Riparte da domani 21 maggio Italo sulla dorsale Napoli- Roma-Milano-Torino con tre coppie di treni al giorno. La novità, dal 14 giugno giorno in cui partirà l’orario estivo, con la nuova tratta fino a Reggio Calabria e sulla linea adriatica. In previsione di una stagione dedicata al turismo interno Italo ha deciso di rimodulare l’offerta con 4 servizi al giorno per il Cilento ed in Calabria.

Si potrà arrivare fino a Reggio Calabria senza cambi, garantendo collegamenti diretti da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

Sempre dal 14 giugno il network si arricchirà con nuove fermate intermedie con servizi giornalieri in alcune stazioni del Cilento: Agropoli/Castellabate, Vallo della Lucania e Sapri.

Comunicato stampa

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A partire da sabato 21 settembre, in anticipo rispetto a quanto comunicato nei mesi scorsi, il biglietto digitale regionale si validerà automaticamente all’orario di partenza programmata del treno acquistato
Ci sono luoghi che restano nell’anima di chi li ha...
Un momento speciale per riflettere sulla realtà giovanile attuale, sull’educazione dei figli e sui disagi che li affliggono, ma soprattutto per trovare risposte a numerose domande

Articoli correlati

Dallo stesso Autore