10.6 C
Sessa Cilento
giovedì, 7 Dicembre 2023
Prima PaginaNotizie LocaliHotel “La Palazzina” riparte. Vi aspettiamo nel Cilento efficienza e qualità per...

Hotel “La Palazzina” riparte. Vi aspettiamo nel Cilento efficienza e qualità per contrastare la crisi

L’Hotel & Restaurant, simbolo del Cilento e posizionato in zona strategica per farvi apprezzare le peculiarità della zona come:  la vicinanza ai monti del Cilento, la costiera pluripremiata dalle “Bandiere Blu”, musei ed i luoghi d’arte, così come le tante possibilità offerte dal territorio,  è di nuovo operativo e cerca di reggere un mercato profondamente stretto e diverso. L’emergenza COVID-19 ha messo in difficoltà tutti, in particolare il settore turistico. La situazione è in continua evoluzione, ancora non si conosce, con precisione,  per quanto tempo dureranno le restrizioni e quando la gente tornerà serenamente a viaggiare. Ma non bisogna perdersi d’animo però, perché “Il settore turistico-alberghiero è resiliente” raccontano dall’Hotel “La Palazzina” –  lo è sempre stato e sempre lo sarà. Non è certamente semplice lavorare in questo momento”- commentano i titolari –  “Ma abbiamo trovato,  alcune soluzioni per essere in grado di fronteggiare questa situazione tra offerte speciali e investimenti per poter, sempre e ancor di più, migliorare la nostra struttura”.

La nostra vita quotidiana – continuano – ha subìto dei cambiamenti, ma la voglia di viaggiare e di prendersi una pausa è sempre la stessa. In Hotel abbiamo adottato una serie di misure specifiche per offrirvi tranquillità. Per farvi sentire ancora più a vostro agio durante le prossime vacanze o eventi in genere, abbiamo provveduto a creare gli spazi necessari per viverli con la massima  distensione, spensieratezza e nel modo più sicuro possibile, attuando efficacemente le linee guida prescritte dal governo, in modo che il soggiorno diventi un luogo per la vostra vacanza più bella e  per il vostro evento un giorno indimenticabile!
Abbiamo atteso a lungo di condividere con voi questo momento: da oggi il nostro Hotel e Ristorante, per qualsiasi Vostra circostanza o cerimonia, è di nuovo aperto e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto! Nonostante il momento difficile, l’hotel “La Palazzina”,  non rinuncia comunque a investire sul futuro.

Questa epidemia ci ha insegnato  che l’importante è adattare il proprio modello di lavoro alla realtà, restare flessibili e reattivi. La situazione cambia velocemente e per noi questo vuol dire puntare ancora di più sulla qualità. Tutto è cambiato, ma noi siamo sempre gli stessi. La vostra soddisfazione e l’alta qualità dei servizi continuano a essere la nostra massima aspirazione. Il nostro personale è sempre a vostra disposizione ed è in grado di darvi i migliori consigli in ogni situazione.
Potete contare su di noi! –  concludono.

Contatti: https://www.facebook.com/hotellapalazzina – Tel.3475050445 oppure 3409053927 e-mail: info@hotellapalazzina.com – o visita www.hotellapalazzina.com

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

Ultimi Articoli

A causa di nuovi rialzi termici le precipitazioni assumeranno carattere di pioggia su quasi tutto il territorio centro-meridionale, con la quota neve in generale rialzo che qui si attesterà perlopiù tra i 1000 e i 1500 metri. Solo isolatamente riuscirà a spingersi leggermente più in basso.
La filiera della mozzarella di bufala campana Dop fa bene all’ambiente ed è sempre più green e sostenibile. Lo rivela un nuovo studio scientifico, realizzato dal professor Luigi Zicarelli e da Roberto De Vivo, Roberto Napolano e Fabio Zicarelli.
Nuovi collegamenti per le mete sciistiche e turistiche di montagna, più soluzioni di viaggio integrate con treno, bus e aereo e promozioni ad hoc per famiglie e giovani. 

Articoli correlati

Arriva a dicembre, nel menu della Pizzeria del Corso di Capaccio, l’ultima creazione del talentuoso pizzaiolo cilentano, un’esplosione natalizia di sapori come indica il nome.
Le vedute acquerellate delle antiche commende di Rodio e di San Mauro la Bruca, trovate in un cabreo (cioè in un registro patrimoniale) del 1626 custodito presso la National library di Malta
IntraCilento, la campagna di promozione del Cilento interno e della sua rete sentieristica, si prepara per un fine mese di importanti appuntamenti.

Dallo stesso Autore

Ieri, 24 Novembre, a Napoli, presso la Sala Giunta Regionale "De Sanctis" a Palazzo Santa Lucia - in un evento organizzato da UNICEF Italia, UNICEF Campania e Regione Campania -è stato presentato il Rapporto "Crescere nelle aree interne Le esperienze di vita di bambini, bambine e adolescenti nel contesto del Cilento interno" realizzato dall'UNICEF Innocenti
Accompagnate dalle proprie insegne, le varie confraternite del Cilento antico a San Mango di Sessa Cilento, riceveranno il saluto di S.E. Rev.ma Mons. Vincenzo Calvosa, vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania.
Possibili ripercussioni, seppur lievi, su Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia, in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato dalle Segreterie Nazionali delle Organizzazioni sindacali Filt-Cgil e Uiltrasporti