8.9 C
Sessa Cilento
giovedì, 25 Aprile 2024
Prima PaginaCilento NotizieHotel “La Palazzina” riparte. Vi aspettiamo nel Cilento efficienza e qualità per...

Hotel “La Palazzina” riparte. Vi aspettiamo nel Cilento efficienza e qualità per contrastare la crisi

L’Hotel & Restaurant, simbolo del Cilento e posizionato in zona strategica per farvi apprezzare le peculiarità della zona come:  la vicinanza ai monti del Cilento, la costiera pluripremiata dalle “Bandiere Blu”, musei ed i luoghi d’arte, così come le tante possibilità offerte dal territorio,  è di nuovo operativo e cerca di reggere un mercato profondamente stretto e diverso. L’emergenza COVID-19 ha messo in difficoltà tutti, in particolare il settore turistico. La situazione è in continua evoluzione, ancora non si conosce, con precisione,  per quanto tempo dureranno le restrizioni e quando la gente tornerà serenamente a viaggiare. Ma non bisogna perdersi d’animo però, perché “Il settore turistico-alberghiero è resiliente” raccontano dall’Hotel “La Palazzina” –  lo è sempre stato e sempre lo sarà. Non è certamente semplice lavorare in questo momento”- commentano i titolari –  “Ma abbiamo trovato,  alcune soluzioni per essere in grado di fronteggiare questa situazione tra offerte speciali e investimenti per poter, sempre e ancor di più, migliorare la nostra struttura”.

La nostra vita quotidiana – continuano – ha subìto dei cambiamenti, ma la voglia di viaggiare e di prendersi una pausa è sempre la stessa. In Hotel abbiamo adottato una serie di misure specifiche per offrirvi tranquillità. Per farvi sentire ancora più a vostro agio durante le prossime vacanze o eventi in genere, abbiamo provveduto a creare gli spazi necessari per viverli con la massima  distensione, spensieratezza e nel modo più sicuro possibile, attuando efficacemente le linee guida prescritte dal governo, in modo che il soggiorno diventi un luogo per la vostra vacanza più bella e  per il vostro evento un giorno indimenticabile!
Abbiamo atteso a lungo di condividere con voi questo momento: da oggi il nostro Hotel e Ristorante, per qualsiasi Vostra circostanza o cerimonia, è di nuovo aperto e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto! Nonostante il momento difficile, l’hotel “La Palazzina”,  non rinuncia comunque a investire sul futuro.

Questa epidemia ci ha insegnato  che l’importante è adattare il proprio modello di lavoro alla realtà, restare flessibili e reattivi. La situazione cambia velocemente e per noi questo vuol dire puntare ancora di più sulla qualità. Tutto è cambiato, ma noi siamo sempre gli stessi. La vostra soddisfazione e l’alta qualità dei servizi continuano a essere la nostra massima aspirazione. Il nostro personale è sempre a vostra disposizione ed è in grado di darvi i migliori consigli in ogni situazione.
Potete contare su di noi! –  concludono.

Contatti: https://www.facebook.com/hotellapalazzina – Tel.3475050445 oppure 3409053927 e-mail: info@hotellapalazzina.com – o visita www.hotellapalazzina.com

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

Ultimi Articoli

Quest’anno saranno 65, complessivamente, le corse in calendario per un totale di oltre 13mila posti disponibili a bordo. Sui treni storici è sempre garantita la possibilità di trasportare gratuitamente la propria bicicletta utilizzando bagagliai storici
Anche  la madre del bimbo risulta essere iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 13 mesi, aggredito da due pitbull in una villetta della frazione Campolongo, nella periferia di Eboli.
Le previsioni meteo per la festività del 25 aprile sono caratterizzate quest’anno da una forte variabilità atmosferica: il tempo migliore lo troveremo al mattino su regioni adriatiche e sulle Alpi

Articoli correlati

A Roccadaspide, all’interno degli stessi locali del Presidio ospedaliero è stato dato avvio alle attività che nelle prossime settimane porteranno ad avere la prima struttura intermedia nelle aree interne del Cilento.
Il Villammare Festival Film&Friends procede spedito verso la sua 23esima edizione. Di grande prestigio il primo nome che va a riempire le caselle del cast 2024.
L'ultima gara esperita presso Palazzo S. Lucia, è andata deserta mettendo a rischio il servizio che, come già accaduto lo scorso anno, potrebbe non essere attivo per l’intera stagione estiva.

Dallo stesso Autore

Anche  la madre del bimbo risulta essere iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 13 mesi, aggredito da due pitbull in una villetta della frazione Campolongo, nella periferia di Eboli.
A Roccadaspide, all’interno degli stessi locali del Presidio ospedaliero è stato dato avvio alle attività che nelle prossime settimane porteranno ad avere la prima struttura intermedia nelle aree interne del Cilento.
Saranno tre giornate imperdibili non solo per i tanti appassionati di olio extravergine ma anche per chi voglia regalarsi un’esperienza sensoriale a tutto tondo