16.1 C
Sessa Cilento
mercoledì, 29 Maggio 2024
Prima PaginaCilento NotizieDopo lo stop, riapre il Museo di Sala Consilina

Dopo lo stop, riapre il Museo di Sala Consilina

Sono tanti i poli culturali del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano & Alburni che stanno riaprendo dopo il lockdown. Tra questi è pronto a ripartire anche il museo di Sala Consilina. Infatti, dal 1 Luglio 2020, le porte, sono  di nuovo aperte per accogliere i visitatori .

97 giorni di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid 19, la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, diretta da Francesca Casule, comunica che il Museo Archeologico di Sala Consilina riapre al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al sabato e la prima domenica di ogni mese, dalle 9,00 alle 13,00.

Ricordiamo infine che, in linea con le direttive disposte dal Ministero in materia di sicurezza, tutti i visitatori al museo dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina ed utilizzare il gel igienizzante per le mani che troveranno all’ingresso.

Anche il personale del museo, a sua volta, sarà dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale. Gli ingressi saranno contingentati e sarà necessario mantenere la distanza di sicurezza tra i visitatori. L’entrata e l’uscita al museo saranno differenziate con circuito ad anello in modo da far defluire i visitatori in sicurezza.

Ulteriori informazioni sul sito web    www.ambientesa.beniculturali.it  info 089 318120 – 089 318192

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Spiaggia comoda, con lo spazio necessario fra gli ombrelloni per consentire il gioco libero e indisturbato. Mare calmo, pulito e accogliente, in cui l'acqua non diventi subito troppo alta, per poter fare il bagno in sicurezza.
Nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Cilento, si è appena conclusa con grande successo la seconda edizione del "Workshop di pittura con artisti vietnamiti"
Freno tirato sull’uso degli autovelox per i Comuni, e ancora di più nelle “Città a 30” all’ora. Dopo il caos degli esposti per gli autovelox non omologati, e ancora prima, la protesta dei fleximan in tutto lo Stivale

Articoli correlati

Dallo stesso Autore