Dopo lo stop, riapre il Museo di Sala Consilina

0
0

Sono tanti i poli culturali del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano & Alburni che stanno riaprendo dopo il lockdown. Tra questi è pronto a ripartire anche il museo di Sala Consilina. Infatti, dal 1 Luglio 2020, le porte, sono  di nuovo aperte per accogliere i visitatori .

97 giorni di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid 19, la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, diretta da Francesca Casule, comunica che il Museo Archeologico di Sala Consilina riapre al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al sabato e la prima domenica di ogni mese, dalle 9,00 alle 13,00.

Ricordiamo infine che, in linea con le direttive disposte dal Ministero in materia di sicurezza, tutti i visitatori al museo dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina ed utilizzare il gel igienizzante per le mani che troveranno all’ingresso.

Anche il personale del museo, a sua volta, sarà dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale. Gli ingressi saranno contingentati e sarà necessario mantenere la distanza di sicurezza tra i visitatori. L’entrata e l’uscita al museo saranno differenziate con circuito ad anello in modo da far defluire i visitatori in sicurezza.

Ulteriori informazioni sul sito web    www.ambientesa.beniculturali.it  info 089 318120 – 089 318192

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui