Potrebbe interessarti

Articoli Correlati

Prima PaginaNapoliA Saviano in provincia di Napoli crolla palazzina. Morta bimba si scava...

A Saviano in provincia di Napoli crolla palazzina. Morta bimba si scava per trovare superstiti

Una terribile esplosione, provocata probabilmente da una fuga di gas. Sarebbe questa la causa del crollo di una palazzina a Saviano, comune in provincia di Napoli. Lo scoppio si è verificata questa mattina nella casa di una persona anziana che vive al secondo piano.

Al primo risiedeva una famiglia composta da padre, madre e tre figli. I vigili del fuoco presenti sul posto sono a lavoro per cercare di estrarre dalle macerie le persone coinvolte. Si scava a mani nude. Il bilancio è già drammatico: una bambina di quattro anni è stata recuperata senza vita, mentre il padre e uno dei figli sono stati estratti vivi. Non si hanno ancora notizie di quante persone sarebbero coinvolte.

A Sky Tg24 è intervenuto Luca Cari, portavoce dei Vigili del Fuoco, confermando la morte della bambina: “Stiamo cercando di recuperare le persone disperse. La palazzina era abitata da una famiglia di 5 persone e da una signora anziana che vive al piano superiore”. All’appello manca un bambino di 6 anni, sua madre e l’anziana signora.

© Diritti Riservati
Agenzia DiRE
Agenzia DiREhttp://www.dire.it
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno, non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione ma è a cura di "Agenzia Dire"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Più Letti