21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieCilento: concreta solidarietà della Cina attraverso il Sindaco di Pollica

Cilento: concreta solidarietà della Cina attraverso il Sindaco di Pollica

E’ stata ancora una volta la Cina, grazie alla Rete Nazionale Cinese di Cittaslow International, che rispondendo all’appello del Presidente Stefano Pisani, Sindaco di Pollica, ha inviato 10.000 mascherine alla Rete Nazionale Italiana di Cittaslow International in segno di aiuto e fraterna amicizia, grazie ai profondi legami che da sempre contraddistinguono questi due grandi paesi e allo spirito delle Cittaslow.

Nonostante la Cina sia stato il primo paese ad essere duramente colpito da questa calamità globale, ha trovato volontà ed energie per rispondere in modo fattivo alla richiesta di aiuto.

Questo il comunicato del Sindaco Pisani sulla sua pagina Facebook: ” Ieri come Presidente di Cittaslow International, ho dontato le ., messe a disposizione dalla agli ospedali della Campania di cui 6.000 mascherine al Dr. Ugo Trama – Dirigente servizio farmaceutico e Dispositivi Medici della Campania – . al Dr. Adriano De Vita – DS dell’ di Vallo della Lucania. .

“A noi servono poco, – conclude – anche perchè dobbiamo stare a casa”.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore