30.6 C
Sessa Cilento
venerdì, 19 Luglio 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaFondazione FS: al museo ferroviario tornano le serate estive sulle “Terrazze Pietrarsa”

Fondazione FS: al museo ferroviario tornano le serate estive sulle “Terrazze Pietrarsa”

Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle Terrazze Pietrarsa”.

Numerosi gli eventi in programma per consentire ai visitatori non solo di ammirare locomotive storiche e carrozze d’epoca in esposizione, ma anche di vivere un’esperienza unica attraverso un ricco calendario di eventi e musica dal vivo con lo sfondo del suggestivo Golfo di Napoli. 

Si parte, dunque, venerdì 14 giugno, in concomitanza della serata “AperiArt”, per proseguire durante l’intero periodo estivo nei seguenti giorni e orari: mercoledì dalle 18:00 alle 23:00, giovedì e domenica dalle 18:00 alle 24:00, venerdì e sabato dalle 18:00 alle 01:00. Maggiori dettagli telefonando allo 081.472003, o inviando una mail a museopietrarsa@fondazionefs.it. – Per tutte le informazioni sulle Terrazze Pietrarsa si potrà usare il numero WhatsApp 3356422368.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

È un bilancio grave quello registrato sulla A2, l’autostrada Mediterranea, all’altezza dello svincolo di Eboli in direzione sud: due morti e cinque feriti. Otto, invece, le auto coinvolte dal rimorchio di un mezzo pesante finito ...
Questa volta a farne le spese è stata l'ambasciatrice della dieta Mediterranea Giovanna Voria, imprenditrice molto nota per aver salvato e rivalutato un prodotto tipico della regione Campania, il cece di Cicerale.
E’ ufficiale, dal 20 luglio sarà possibile raggiungere il Cilento via mare grazie ad Alicost, che ha ottenuto l’autorizzazione dalla Regione Campania. Le rotte includono Salerno-Cilento e Costa d’Amalfi-Cilento

Articoli correlati

Dallo stesso Autore