Potrebbe interessarti

Articoli in evidenza

Prima PaginaMagazineStazione Napoli centrale: lavori di potenziamento infrastrutturale. Modifiche alla circolazione treni

Stazione Napoli centrale: lavori di potenziamento infrastrutturale. Modifiche alla circolazione treni

Rete Ferroviaria Italiana (Società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) ha previsto una serie di interventi di potenziamento infrastrutturale per la realizzazione dell’ACC (Apparato Centrale Computerizzato) della stazione di Napoli Centrale.

Per consentire l’operatività dei cantieri alcuni treni delle relazioni Napoli-Caserta-Roma e Napoli-Salerno subiranno modifiche e variazioni di percorso dalle ore 22:30 del 21 gennaio alle ore 08:00 del 22 gennaio e dalle ore 22:30 del 28 gennaio alle ore 04:55 del 29 gennaio.

   
Per garantire la continuità del servizio di viaggio, saranno attivi servizi autosostitutivi.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella locandina in allegato e il programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni, sul sito di RFI e sui canali web Trenitalia.

© Diritti Riservati
Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

Sostieni l'AltraInformazione

Un progetto ambizioso e che va avanti con le proprie gambe. Un giornalismo indipendente, senza padroni e con tante idee. Una redazione che vuole sperimentare e vuole crescere non perdendo mai di vista la notizia.

Resta aggiornato

error: © CilentoReporter.it