Prima PaginaMagazineSessa Cilento. La fiera dell’Immacolata, per il secondo anno, si...

Sessa Cilento. La fiera dell’Immacolata, per il secondo anno, si arrende alla pandemia

Iscriviti al canale WhatsApp

Segui le notizie su GoogleNews

Anche quest’anno la fiera dell’Immacolata non si farà. La storica manifestazione, organizzata a Sessa Cilento, si arrende per il secondo anno consecutivo al Covid. Il perdurare della situazione di emergenza, che non ha permesso un’adeguata programmazione dell’edizione 2021.

L’incertezza sull’evoluzione della pandemia, le difficoltà ad assicurare l’approntamento e il rispetto delle misure anti-contagio e la gestione dell’afflusso dei visitatori in un’area vasta ma ristretta come quella in cui si svolge la Fiera, hanno indotto l’Amministrazione Comunale retta dal Prof. Gerardo Botti a rinunciare all’organizzazione della manifestazione nei modi e nelle forme che tutti conosciamo.

L’evento si svolge a Sessa Cilento, nei giorni del 6 – 7  ed 8 Dicembre di ogni anno, ormai da 140 anni  e segna l’inizio delle festività Natalizie.  E’ una delle fiere tra le più antiche del Cilento.

© Riproduzione riservata
Redazione CilentoReporter
Redazione CilentoReporter
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it
Da non perdere
Supporta l'Informazione Libera