24.5 C
Sessa Cilento
sabato, 18 Maggio 2024
Prima PaginaOroscopo8 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

8 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

Ariete, 21 marzo – 19 aprile.

Pimpanti e in ottima forma psicofisica: così vi vuole Giove Aquario che continuerà a inviarvi benefiche iniezioni di buonumore per buona parte della giornata. Molto favorito il vissuto familiare, specie se crescete bimbi piccoli, grazie sempre a questa splendida configurazione.

 


Toro, 20 aprile – 20 maggio.

Arrivate col fiatone alla conclusione della giornata per ragioni di vario tipo. Può essere stato qualche contrasto familiare oppure qualche piccola discussione fra amici, qualche screzio nel contesto lavorativo o malumore con il vicino di casa. Tuttavia, la Luna avendo mutato posizione oggi entrando nell’amico Capricorno rasserenerà il vostro animo consentendovi di godere in totale relax e in armonia con i vostri familiari.


Gemelli, 21 maggio – 20 giugno.

Saturno nel segno amico dell’Aquario vi dona sensibilità, intuito, una brillantezza di spirito costante, che vi giocate in tutti gli ambienti dove siete invitati e in cui esibite la vostra personalità un po’ teatrale.

 


Cancro, 21 giugno – 22 luglio.

Portate oggi costantemente in tasca il vostro buonumore. Il team Sole – Mercurio – Marte vi sorregge: siete sempre lucidi, intuitivi, attenti a tutto quello che si svolge attorno a voi. In famiglia respirate una vera aria di armonia, vi infonde quel che più a voi fa bene: la serena consapevolezza che il vostro clan sia in salute e che goda di una generale tranquillità.


Leone, 23 luglio – 23 agosto.

La configurazione celeste produce un innalzamento della sensibilità, dell’empatia, della volontà di armonizzare la vita familiare, specie se siete nati nella seconda decade. Il momento non è facilissimo, ma lo Zodiaco vi aiuta a gestire, con intelligenza e un pizzico di fortuna eventuali situazioni critiche verificatesi nel vostro ambiente.


Vergine, 24 agosto – 22 settembre

La Luna ritorna a favorirvi dall’amico Capricorno e vi garantisce una fase di benessere, di relax, di condivisione con l’ambiente familiare o amicale. A goderne maggiormente saranno i Vergine nati dal giorno 24 al 29 di agosto, che vedranno giungere soddisfazioni emotive e conferme da parte delle persone a cui vogliono bene.


Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Profilo dei transiti planetari che vede Saturno in splendido aspetto per il vostro segno, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 25 settembre al 2 ottobre. Il pianeta della saggezza vi rallegra lo spirito, strappandovi un po’ a quella costante seriosità che a volte vi contraddistingue. In serata armonizzate nel modo sobrio e misurato, come a voi più piace, la vita familiare o le compagnie di amici che frequentate.


Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.

Volate sulle ali di nuovi splendide mete da raggiungere, appoggiati da una razionalità prodigiosa che un bel Plutone vi infonde, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 15 al 18 novembre. Il “signore della creatività” si dispone in angolo armonico dal segno del Capricorno, oggi vostro sponsor zodiacale d’eccezione. Molti pianeti – non tutti – tifano per lo Scorpione. A restarne fuori, ma senza essere davvero negativo, rimangono i nati della prima e seconda decade con Saturno e Urano un po’ dispettosi dal segno del Toro e da quello dell’Aquario.


Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

La gioia di vivere che contraddistingue il vostro segno vi accompagna con forza per tutta la giornata. Giove, il vostro principale governatore, espande la vivacità, porta con sé il desiderio di brillare negli ambienti sociali e nei contesti più variati. Anche la situazione familiare, però non è oggi male, la vostra freschezza caratteriale permette di risolvere diverse situazioni lasciate in sospeso.


Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Siete benedetti dalla Luna e Venere insieme oggi nel vostro segno, team che vi dona proprio quel che ci vuole per questa giornata, un fermento di idee in movimento da applicare sempre alla vita reale, tanto importante per voi. Il Capricorno infatti è un segno che consente l’analisi e l’attenzione dei dati della realtà, per questo infatti di solito siete così ricercati dalle persone di buon senso e concrete.


Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

Non badate questa giornata a piccoli nervosismi, a lievi contrattempi che ancora possono caratterizzare il vostro quotidiano. In serata l’aria si rasserena e vi promette una fase di distensione e di relax con le persone amiche o nel vostro ambiente familiare. Luna e Venere vi donano grande slancio amichevole se appartenete alla seconda decade.


Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Prosegue un momento discretamente felice per voi pesciolini. I vostri pianeti guida, Giove e Nettuno, coadiuvati pure da un bel Plutone vi guardano sorridenti. La vostra dolcezza, il vostro carattere comprensivo e capace di osservare gli aspetti più complessi della realtà, trionfa in diverse situazioni. In serata la Luna vi invita a non chiedere troppo da voi stessi, in particolar modo se festeggiate il vostro compleanno in febbraio.

——————————————————————————————————

© Diritti Riservati

Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Laureata in Lettere indirizzo Storia Moderna con una tesi su Claudio Tolomei, umanista senese del Cinquecento. Giornalista pubblicista dal luglio del 2012. Critica letteraria, da sempre appassionata di libri, scrive racconti autobiografici e non, per hobby. Ha collaborato con la rivista free press Ponte Milvio ed è redattrice della sezione Cultura per Cilento Reporter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dalle ore locali 06:06 del 18 maggio 2024, è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei che, fino alle ore 9:30 locali, ha fatto registrare in via preliminare 16 terremoti
La situazione su scala europea vede una anomala fascia di anticicloni fra l’Atlantico, la Scandinavia e la Russia. Questa situazione lascia spazio a un campo mediamente depressionario fra l’Europa centro occidentale e l’Italia
Vanina Lappa, regista italo-francese, dopo Sopra il fiume (2016) che vince il Filmmaker Festival di Milano, ha deciso di immergersi, nell’approfondimento delle antiche culture e tradizioni radicate nel nostro prezioso patrimonio ed in particolare quello del Cilento.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore