15.1 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieVacanze nel Cilento per Maria Teresa Ruta: "incantata da porto Infreschi"

Vacanze nel Cilento per Maria Teresa Ruta: “incantata da porto Infreschi”

Riparte l’estate 2021 a Palinuro con numeri interessanti che fanno ben sperare in una rapida ripresa.  Preferiscono la perla del Cilento anche i VIP che ritornano a godere delle bellezze della nostra terra.

È stata infatti ospite per diversi giorni, presso l’Hotel la Conchiglia di Palinuro, struttura della famiglia Sansiviero, affiliata alla catena alberghiera internazionale “Best Western Hotel Group”, Maria Teresa Ruta, giornalista e presentatrice tra le più amate in Italia.  Durante il suo soggiorno, ha avuto modo di apprezzare le bellezze dei nostri luoghi come porto Infreschi, di cui è rimasta estasiata.

Le tante presenze ed il ritorno dei VIP a Palinuro è la dimostrazione che continuiamo ad essere ancora una destinazione importante per le molteplici caratteristiche territoriali e gastronomiche che ci appartengono.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore