21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieNuova vita per il castello di Rocca Cilento. Aperta la ricerca di...

Nuova vita per il castello di Rocca Cilento. Aperta la ricerca di personale

Conto alla rovescia per l’apertura della nuova struttura nel castello Medievale di Rocca Cilento. La nuova struttura  ricettiva sarà a breve operativa  e sarà un ennesimo fiore all’occhiello del Cilento interno.



Struttura che avrà l’obiettivo di offrire l’eccellenza nel mondo dell’hotellerie,  dell’alta ristorazione e della ricettività. Un punto fermo per il rilancio del turismo cilentano, in particolare dell’area interna.

Sicuramente destinata ad accrescere il fascino che lo contraddistingue, la nuova vita del castello di Rocca,  è volta a impreziosire e implementare l’offerta ricettiva locale, anche in vista dei prossimi periodi primavera/estate, cornice privilegiata di esclusive emozioni, anche come icona di una delle mete turistiche più ambite al mondo.



Intanto tramite la pagina Facebook, la direzione ha aperto la ricerca di personale. Questi i profili ricercati:

  • Maitre
  • Food & Beverage Manager
  • Barista
  • Sous Chef
  • Assistente Wedding Planner
  • Receptionist

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore