23.9 C
Sessa Cilento
lunedì, 15 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieVillammare Festival Film&Friends, il 29 Agosto la serata conclusiva

Villammare Festival Film&Friends, il 29 Agosto la serata conclusiva

Domani sera alle ore 21, al Villammare Festival Film&Friends arriverà l’attore Gianni Parisi, il famoso boss Don Gerlando Levante della quarta edizione della nota serie tv “Gomorra”. Una clamorosa carriera sia in ambito teatrale che cinematografico per l’artista  protagonista anche del film “Mai per sempre” di Fabio Massa. A Villammare, Parisi riceverà un premio dal Patron Alessandro Cocorullo durante la serata che si svolgerà ancora una volta in piazza SS di Portosalvo.

Il Villammare Festival Film&Friends ha visto il battesimo nel cinema d’autore di Eva Henger. Infatti, l’attrice domani sarà ospite della serata conclusiva per presentare il progetto cinematografico “Il postino sogna sempre due volte” con la regia del regista e documentarista Rocco Marino.

“E’ stata un’edizione complicata, ma è stata una scommessa vinta per il territorio e per il cinema perché siamo riusciti a portare il grande cinema italiano e straniero ancora una volta a Villammare con tutte le dovute attenzioni, visto il periodo e in una grande ripresa in tutti i settori” – dichiara Axel Andrea Nobile, il Direttore artistico della manifestazione.

Al termine della serata verranno, inoltre, decretati i vincitori sia dei lungometraggi che dei corti e a seguire, il pubblico presente potrà assistere ad un finale scoppiettante accompagnato dai fuochi d’artificio con la Piro Cilento Fireworks di Vibonati.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

C’erano tantissimi bambini, molti dei quali non accompagnati, sulla nave Geo Barents attraccata stamattina al porto di Salerno con 99 migranti.
Un riscaldamento prolungato quello del Fritz Festival, evento d’aggregazione made in provincia su musica e cultura nel Vallo di Diano, a cura di Amico Fritz APS, che vedrà una seconda anteprima del Festival
Prosegue il piano di investimenti di Anas per la manutenzione delle strade statali nel Cilento, per un investimento complessivo di oltre 30 milioni di euro. In particolare, lungo la strada statale "Cilentana" avanza l'intervento di manutenzione programmata

Articoli correlati

Dallo stesso Autore