32.2 C
Sessa Cilento
martedì, 18 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieIn The Loop dal Cilento ad XFactor

In The Loop dal Cilento ad XFactor

Sono Cilentani, di Vallo della Lucania, Valentina Schiavo ed Alessandro Galdieri, il duo che Giovedì  27 Settembre ha incantato il palco del talent di Sky “XFactor”.

Hanno giustamente ricevuto, dai quattro giudici, i fatidici quattro si per poter essere ammessi alla prossima selezione,  i BootCamp che si svolgeranno, da giovedì prossimo, sempre sul palco di SKY Uno.

In the loop, commentano gli autori di X Factor, è un progetto di una giovanissima coppia sia artistica che nella vita. Il loro genere è l’elettronica e  sul palco di XF12 si sono esibiti in un rischiosissimo accostamento di generi, portando una cover di Domenico Modugno, “Tu si’ ‘na cosa grande”.

Il risultato è stato una grande sorpresa per i nostri giudici. Secondo Asia Argento, i ragazzi sono riusciti nell’impresa di prendere un brano così iconico e riuscire a farlo proprio, mantenendo la melodia originale.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Si amplia il network di destinazioni dell'Aeroporto Salerno - Costad'Amalfi per la stagione estiva 2024
Proclamato da una sigla sindacale autonoma uno sciopero nazionale del personale mobile delle Società Trenitalia e Trenitalia Tper, dalle ore 3 di domenica ....
Domenica 16 giugno 2024 alle ore 16.30 presso il Convento  San Francesco ( al censimento FAI) di Cuccaro Vetere, si terrà nell'ambito della quarta edizione del Festival "NOI SIAMO LA MONTAGNA"

Articoli correlati

Dallo stesso Autore