28.4 C
Sessa Cilento
venerdì, 19 Luglio 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaPerformance artistiche a bordo di Busitalia per il “Salerno letteratura festival”

Performance artistiche a bordo di Busitalia per il “Salerno letteratura festival”

Busitalia Campania (Polo Passeggeri Gruppo FS), in occasione della XII Edizione del Salerno Letteratura Festival, che si terrà dal 15 al 22 giugno 2024, lancia una collaborazione speciale con l’Associazione Culturale Duna di Sale, fondatrice del Festival della Letteratura di Salerno. Nelle date del 17 e 18 giugnodalle ore 18.30 alle 20.30, un trio di artisti composto dall’attrice Flavia D’Aiello e dai musicisti Osvaldo Costabile (violino) e Gabriele Pagliano (contrabbasso) si esibiranno a bordo dei bus delle Linee n. 5 e 6, offrendo ai viaggiatori una performance unica.

Durante le esibizioni, i passeggeri potranno assistere alla recitazione di testi tratti da opere di Franz Kafka, inclusi “La Metamorfosi” e “Lettere al Padre”, accompagnati da un suggestivo sottofondo musicale di violino e contrabbasso. Un’occasione straordinaria per immergersi nella magia della letteratura e della musica in un contesto del tutto insolito.

Busitalia Campania, attraverso questa iniziativa, contribuisce attivamente alla promozione della cultura e della letteratura, rendendo l’arte accessibile a tutti e valorizzando il territorio in cui opera. Questa collaborazione rappresenta non solo un sostegno alla promozione turistica e culturale della città di Salerno e della sua provincia, ma anche un modo per arricchire l’esperienza di viaggio quotidiana dei suoi passeggeri.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

“Se fosse vero, come riportano gli organi di informazione, che si sta indagando per omicidio per il detenuto trovato morto oggi in cella, non potremmo che parlare di orrore nel carcere di Fuorni
È un bilancio grave quello registrato sulla A2, l’autostrada Mediterranea, all’altezza dello svincolo di Eboli in direzione sud: due morti e cinque feriti. Otto, invece, le auto coinvolte dal rimorchio di un mezzo pesante finito ...
Questa volta a farne le spese è stata l'ambasciatrice della dieta Mediterranea Giovanna Voria, imprenditrice molto nota per aver salvato e rivalutato un prodotto tipico della regione Campania, il cece di Cicerale.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore