15.5 C
Sessa Cilento
lunedì, 20 Maggio 2024
Prima PaginaEventiTorna la "Notte Rosa": dj set, allestimenti e ospitalità nel cuore di...

Torna la “Notte Rosa”: dj set, allestimenti e ospitalità nel cuore di Palinuro.

Torna la Notte Rosa nel cuore di Palinuro. Corso Carlo Pisacane  pronto ad accogliere sabato 1 Aprile la manifestazione più glamour della riviera cilentana. Un vero e proprio percorso di luci rosa, allestimenti a tema che si snoderà su Corso Pisacane, con dj set, artisti di strada ed il buon cibo.

Un’iniziativa che ha coinvolto in pieno i commercianti del centro cilentano nelle aree dove si svolge l’evento,contribuendo alla realizzazione ed alla promozione della manifestazione,ma non solo, anche Salvatore Camillo alias Mister Le Terrazze ha dato fin da subito il suo immancabile supporto per l’iniziativa.

La “Notte Rosa Palinuro” si svolgerà dalle 19.00 alle 01.30, al corso Pisacane, dove per l’occasione, diventerà un vero proprio percorso rosa, con mille attività e intrattenimento, protagonista assoluta sarà la musica ma anche il buon cibo, l’arte itinerante di strada ma soprattutto l’arte dell’accoglienza e  dell’ospitalità che rimane il must per eccellenza dei commercianti ed imprenditori di Palinuro.

La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Centola, ha tutti i presupposti per far trascorrere una piacevole serata e per l’occasione, la viabilità lungo le zone interessate dalla presenza degli artisti e delle attività verrà modificata, trasformando corso pisacane  in una lunga zona pedonale, un motivo in più per non mancare ed immergersi nel più grande palcoscenico rosa e a cielo aperto.

Per tutte le info, su Facebook trovate la pagina ufficiale dell’evento: Notte Rosa Palinuro.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Domenica 26 maggio si terrà la solenne cerimonia di riapertura del Santuario Diocesano di Maria Santissima del Sacro Monte di Novi Velia. Un evento atteso con trepidazione da tutta la comunità cilentana, e non solo
Chi ha mai degustato la bufala affumicata abbinata a un marsala Doc? E chi lo ha detto che la mozzarella campana Dop va bene solo con i vini bianchi? La prima guida-catalogo ai migliori vini d’Italia in abbinamento all’oro bianco campano
Con un progetto ambizioso, un team multidisciplinare di ricercatori dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), della Heriot-Watt University (UK), dell’Università di Pisa, dell’Università di Torino e dell’Università di Bari, è riuscito....

Articoli correlati

Dallo stesso Autore