8.4 C
Sessa Cilento
giovedì, 29 Febbraio 2024
Prima PaginaNotizie LocaliUna cilentana ai campionati italiani di boxe

Una cilentana ai campionati italiani di boxe

Ieri, 29 Gennaio 2021, si è  svolta la quarta giornata  dei Campionati Assoluti femminili 2020.L’evento era previsto per lo scorso dicembre e rinviato causa emergenza COVID 19, è indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana e organizzato in collaborazione con la ASD New Boxe Avellino e la ASD Pugilistica Cardamone – C.R. Campania, svolto in quel del Pala Del Mauro di Avellino.



Sale sul ring la cilentana Meny De Marco, classe 1993, originaria di Omignano attualmente agente di polizia presso il commissariato San Paolo di Torino. L’atleta cilentana dopo un periodo di pausa per la nascita della figlioletta Angela è tornata a gareggiare.

Una storia di sacrifici, lavoro e passione che coltiva da quando appena adolescente iniziava a conoscere e ad amare questa disciplina anche grazie al sostegno del suo papà. Stasera ad Avellino si disputeranno le semifinali a cui Meny parteciperà e noi le facciamo un grande in bocca al lupo.


© Diritti Riservati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Botta e risposta tra Orazio Schillaci e Vincenzo De Luca. A scatenare la scintilla sono stati i manifesti della Regione Campania in cui la premier Meloni veniva presa di mira e si attribuiva al Governo la chiusura dei pronto soccorso, giudicati dal ministro della Salute “falsa propaganda
Altri 3mila metri quadri di area museale aperti al pubblico. Con la benedizione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La Reggia di Caserta
Una maxi-treccia tricolore in onore del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che oggi ha inaugurato la nuova ala ovest della Reggia di Caserta.

Articoli correlati

Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Pichetto Fratin ha firmato il decreto di nomina del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
La cittadina più anziana di Sessa Cilento si è spenta oggi (20 Febbraio)  all’età di 103 anni. Si chiamava Teresina La Greca , residente nell’antico piccolo borgo di Valle Cilento.
L'associazione dei consumatori ha inviato una istanza-diffida chiedendo chiarimenti, per quanto di competenza, alla Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino, all’ Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale,.....

Dallo stesso Autore