18.9 C
Sessa Cilento
giovedì, 13 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieUna cilentana ai campionati italiani di boxe

Una cilentana ai campionati italiani di boxe

Ieri, 29 Gennaio 2021, si è  svolta la quarta giornata  dei Campionati Assoluti femminili 2020.L’evento era previsto per lo scorso dicembre e rinviato causa emergenza COVID 19, è indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana e organizzato in collaborazione con la ASD New Boxe Avellino e la ASD Pugilistica Cardamone – C.R. Campania, svolto in quel del Pala Del Mauro di Avellino.



Sale sul ring la cilentana Meny De Marco, classe 1993, originaria di Omignano attualmente agente di polizia presso il commissariato San Paolo di Torino. L’atleta cilentana dopo un periodo di pausa per la nascita della figlioletta Angela è tornata a gareggiare.

Una storia di sacrifici, lavoro e passione che coltiva da quando appena adolescente iniziava a conoscere e ad amare questa disciplina anche grazie al sostegno del suo papà. Stasera ad Avellino si disputeranno le semifinali a cui Meny parteciperà e noi le facciamo un grande in bocca al lupo.


© Diritti Riservati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore