9.5 C
Sessa Cilento
mercoledì, 24 Aprile 2024
Prima PaginaCilento NotizieUna cilentana ai campionati italiani di boxe

Una cilentana ai campionati italiani di boxe

Ieri, 29 Gennaio 2021, si è  svolta la quarta giornata  dei Campionati Assoluti femminili 2020.L’evento era previsto per lo scorso dicembre e rinviato causa emergenza COVID 19, è indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana e organizzato in collaborazione con la ASD New Boxe Avellino e la ASD Pugilistica Cardamone – C.R. Campania, svolto in quel del Pala Del Mauro di Avellino.



Sale sul ring la cilentana Meny De Marco, classe 1993, originaria di Omignano attualmente agente di polizia presso il commissariato San Paolo di Torino. L’atleta cilentana dopo un periodo di pausa per la nascita della figlioletta Angela è tornata a gareggiare.

Una storia di sacrifici, lavoro e passione che coltiva da quando appena adolescente iniziava a conoscere e ad amare questa disciplina anche grazie al sostegno del suo papà. Stasera ad Avellino si disputeranno le semifinali a cui Meny parteciperà e noi le facciamo un grande in bocca al lupo.


© Diritti Riservati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Sarebbe stato stato letteralmente strappato dalle braccia dello zio il neonato, appena 15 mesi, azzannato e ucciso da due pitbull in località Campolongo, sulla litoranea di Eboli,
Il Villammare Festival Film&Friends procede spedito verso la sua 23esima edizione. Di grande prestigio il primo nome che va a riempire le caselle del cast 2024.
Le previsioni meteo per questo sabato 20 aprile sono caratterizzato da una nuova irruzione di aria fredda con neve fino a bassa quota sulle zone di confine dell’arco alpino, piogge al centro Italia, in rapido trasferimento verso le regioni del Sud,

Articoli correlati

Il Villammare Festival Film&Friends procede spedito verso la sua 23esima edizione. Di grande prestigio il primo nome che va a riempire le caselle del cast 2024.
L'ultima gara esperita presso Palazzo S. Lucia, è andata deserta mettendo a rischio il servizio che, come già accaduto lo scorso anno, potrebbe non essere attivo per l’intera stagione estiva.
Prodotto principe ed elemento cardine della dieta mediterranea, l’olio extravergine di oliva non è soltanto un condimento riconosciuto per i suoi numerosi effetti benefici sulla salute, ma rappresenta un vero e proprio patrimonio culturale e gastronomico, simbolo della tradizione e della maestria artigianale italiana.

Dallo stesso Autore