20 C
Sessa Cilento
giovedì, 30 Maggio 2024
Prima PaginaCilento NotizieIl Parco archeologico di Paestum protagonista su RAIuno

Il Parco archeologico di Paestum protagonista su RAIuno

Alberto Angela sarà il “Cicerone” delle meraviglie di Paestum nella  seconda puntata di “Meraviglie”, la terza serie del programma di Rai 1 condotto ed ideato dallo stesso  Angela, dedicato alle bellezze naturali e artistiche d’Italia.

Il Parco Archeologico, in previsione della puntata, ha postato sulla propria pagina  FB alcune foto del backstage delle riprese fuori al cosiddetto tempio di Nettuno.

 L’appuntamento in tv è per sabato 11 gennaio alle 21.15  per scoprire le bellezze e dei tesori dall’antica città Poseidonia custoditi nel Parco Archeologico diretto da Gabriel Zuchtriegel. Oggetto della puntata non saranno solo i magnifici templi del Parco, ma anche alcune delle splendide tombe dipinte con particolare riferimento a quella famosissima cosiddetta del Tuffatore.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Spiaggia comoda, con lo spazio necessario fra gli ombrelloni per consentire il gioco libero e indisturbato. Mare calmo, pulito e accogliente, in cui l'acqua non diventi subito troppo alta, per poter fare il bagno in sicurezza.
Nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Cilento, si è appena conclusa con grande successo la seconda edizione del "Workshop di pittura con artisti vietnamiti"
Freno tirato sull’uso degli autovelox per i Comuni, e ancora di più nelle “Città a 30” all’ora. Dopo il caos degli esposti per gli autovelox non omologati, e ancora prima, la protesta dei fleximan in tutto lo Stivale

Articoli correlati

Dallo stesso Autore