Una sede distaccata del Comune cilentano al servizio dei cittadini. E’ questo l’obbiettivo perseguito e raggiunto dal Sindaco di Lustra Luigi Guerra , per dare un’opportunità agli abitanti della piccola frazione di poter usufruire dei servizi essenziali destinati ad ogni singolo abitante. Inauguriamo- spiega il Sindaco Guerra – un nuovo servizio per il cittadino con l’apertura degli uffici comunali un giorno a settimana anche di pomeriggio.
L’obiettivo è di ovviare al disagio, sentito da molti residenti, di dover sacrificare una giornata di lavoro solo per ritirare un semplice documento.
Non solo, – continua Guerra, nei prossimi giorni provvederemo a destinare uno degli uffici ad ambulatorio medico. Non potevamo restare inerti, come amministrazione, dinanzi al vuoto creatosi dopo il pensionamento del Dottor Cirillo. La soluzione sarà nel destinare una stanza degli uffici comunali ad ambulatorio medico al fine di garantire la continuità dell’assistenza in favore delle famiglie.
Il piano dei servizi per il cittadino non si ferma qui. Nei prossimi giorni, con Delibera di Giunta, daremo mandato agli uffici tecnici di provvedere all’ammodernamento dei parchi – giochi di Lustra Capoluogo e di Corticelle.