3.9 C
Sessa Cilento
giovedì, 25 Aprile 2024
Prima PaginaCilento MagazineLustra, inaugurati i nuovi Uffici comunali nella frazione Corticelle

Lustra, inaugurati i nuovi Uffici comunali nella frazione Corticelle

Una sede distaccata del Comune cilentano al servizio dei cittadini. E’ questo l’obbiettivo perseguito e raggiunto dal Sindaco di Lustra Luigi Guerra , per dare un’opportunità agli abitanti della piccola  frazione di poter usufruire dei servizi essenziali destinati ad ogni singolo abitante. Inauguriamo- spiega il Sindaco Guerra –  un nuovo servizio per il cittadino con l’apertura degli uffici comunali un giorno a settimana anche di pomeriggio.

L’obiettivo è di ovviare al disagio, sentito da molti residenti, di dover sacrificare una giornata di lavoro solo per ritirare un semplice documento.

Non solo, – continua Guerra, nei  prossimi giorni provvederemo a destinare uno degli uffici ad ambulatorio medico. Non potevamo restare inerti, come amministrazione, dinanzi al vuoto creatosi dopo il pensionamento del Dottor Cirillo. La soluzione sarà nel destinare una stanza degli uffici comunali ad ambulatorio medico al fine di garantire la continuità dell’assistenza in favore delle famiglie.

Il piano dei servizi per il cittadino non si ferma qui. Nei prossimi giorni, con Delibera di Giunta, daremo mandato agli uffici tecnici di provvedere all’ammodernamento dei parchi – giochi di Lustra Capoluogo e di Corticelle.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Anche  la madre del bimbo risulta essere iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 13 mesi, aggredito da due pitbull in una villetta della frazione Campolongo, nella periferia di Eboli.
Le previsioni meteo per la festività del 25 aprile sono caratterizzate quest’anno da una forte variabilità atmosferica: il tempo migliore lo troveremo al mattino su regioni adriatiche e sulle Alpi
Anche quest'anno gli attivisti dell'ANPI di Camerota organizzano la celebrazione dell'Anniversario della Liberazione, con un programma itinerante in tutte le 4 frazioni del comune.

Articoli correlati

Daniela Ferolla, indimenticabile Miss Italia del 2001 e cilentana DOC, si prepara a coronare il suo lungo percorso d'amore con il fidanzato, Vincenzo Novari.
Dal Cilento alla Romagna questo l’itinerario della work experience presso Borgo Basino – Faggioli Experience a Civitella di Romagna (Forli-Cesena), organizzata dalla Projenia SCS nell’ambito del progetto “Casal Velino rural tourism” Co- finanziato da Anci e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri
Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.

Dallo stesso Autore

Anche  la madre del bimbo risulta essere iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 13 mesi, aggredito da due pitbull in una villetta della frazione Campolongo, nella periferia di Eboli.
A Roccadaspide, all’interno degli stessi locali del Presidio ospedaliero è stato dato avvio alle attività che nelle prossime settimane porteranno ad avere la prima struttura intermedia nelle aree interne del Cilento.
Saranno tre giornate imperdibili non solo per i tanti appassionati di olio extravergine ma anche per chi voglia regalarsi un’esperienza sensoriale a tutto tondo