domenica 26 Giugno 2022
33.4 C
Sessa Cilento

Cronoscalata del Monte della Stella. Al via la V edizione

Dopo due anni di stop dovuti alla...

L’inganno dell’Alta Velocità al Sud, dibattito pubblico ad Eboli, Domenica 26 Giugno

Continua sull’intero territorio provinciale l’impegno del Comitato...
- Pubblicità -
HomeOroscopo20 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

20 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

- Pubblicità -

Ariete, 21 marzo – 19 aprile.

Previsione astrologica che vede la presenza di un corpo celeste a voi molto favorevole, la Luna, nel segno dei Gemelli la cui azione può essere solo parzialmente neutralizzata dal duo Venere/Plutone ospitati nel segno a voi contrario del Capricorno. Una Venere imbronciata può oggi non farvi sintonizzare nella maniera desiderata da voi con la vostra dolce metà. Attenti a non chiedere a un amore di più di quello che le circostanze odierne possano permettere: sappiate attendere il momento opportuno, specie se appartenete alla terza decade.


Toro, 20 aprile – 20 maggio.

Profilo astrologico di questa giornata di novembre abbastanza luminoso, atto a favorire tanto il settore attivo – professionale quanto quello intimo e privato. Il pianeta dell’affettività, la splendida Venere, continua a sorridervi e promette buoni auspici in campo amoroso. Chi di voi Toro abbia cominciato una relazione d’amore, è in questa giornata protetto dal pianeta dei sentimenti. Non manca per tutti i rappresentanti del segno, il buon influsso di sensualità ed eros, che un luminoso Plutone vi consegna, specie se appartenete alla terza decade. Sappiate approfittarne.


- Pubblicità -

Gemelli, 21 maggio – 20 giugno.

Scenario dei transiti che vi vede giocare un ruolo diverso rispetto a quello dei giorni scorsi, ma non certo smettendo di divertirvi, non sicuramente facendo venir meno la vostra verve e il vostro stato d’animo spumeggiante. La Luna nel vostro segno vi vuole più espansivi e vivaci oggi. C’è un po’ aria di calma piatta nel settore dei sentimenti, di solito per voi sempre vivacizzati da qualche spunto dinamico o da circostanze esterne frizzanti. Scoprite, che, a volte, può non dispiacervi godere della pienezza sentimentale nella quiete del nido con la vostra dolce metà.


-Pubblicità-

Cancro, 21 giugno – 22 luglio.

Moti planetari che presentano qualche nube passeggera per voi quest’oggi, ma che si allontanerà poi piuttosto rapidamente e senza conseguenze sul buonumore. Venere dal Capricorno vi guarda imbronciata, non consentendovi di sintonizzarvi, proprio come voi vorreste, con la persona amata, specie se appartenete alla seconda decade. Sappiate essere pazienti e pensate che non potete trovare un quadro perennemente sereno nella vostra vita di coppia. La vostra sensibilità, il rispetto reciproco, l’affetto vi serviranno a rasserenare il vostro animo. Tutto questo appare più in evidenza se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 29 del mese di giugno al 9 del mese di luglio.


Leone, 23 luglio – 23 agosto.

La Luna in angolo favorevole per voi continua la sua azione positiva dal segno dei Gemelli, specie se nati nella seconda decade. Si innalza l’entusiasmo, la gioia di vivere, la vostra esplosiva magnanimità. Astri benevoli continuano a guardarvi di buon occhio e adesso sono prestigiosi sponsor celesti, promotori di diverse conquiste se appartenete alla schiera dei single del vostro segno. Anche se non trovate proprio quello che cercate almeno il divertimento appare assicurato, in particolare se siete nati nel mese di agosto. I nati in luglio con la negatività di Saturno siano prudenti e non si avventurino a compiere passi falsi. Lascino al limite l’onere della prima mossa ad altri, nel caso di primi amori.


Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Giornata che mostra qualche cambiamento planetario, ma che non vi danneggia più di tanto. La Luna in Gemelli vi rende un po’ meno protagonisti: ma ciò può essere un bene! Continua la fase di armonia e di concordia sul piano dei sentimenti, specie se appartenete alla terza decade. Sapete esprimere il vostro amore con forza persuasiva notevole, datavi oggi da una bella Venere in transito nel segno concreto e razionale del Capricorno.


Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

La Luna in Gemelli contribuisce a dipingere una giornata di metà novembre abbastanza soddisfacente. Venere è sempre nel segno per voi tecnicamente ostile nella ruota zodiacale del Capricorno (non ostile però, nella vita reale, badate bene!), può quindi creare qualche difficoltà di comunicazione con la persona che avete accanto, specie se siete nati nella seconda decade. Fate attenzione a non dare nulla per scontato e guardate con attenzione i comportamenti del vostro partner. Se notate qualche accenno di scontentezza, piuttosto che farlo notare, agite con la vostra consueta dolcezza e la capacità di coinvolgere emotivamente e mentalmente, che, da sempre, il vostro segno sa dimostrare.

Leggi anche:   17 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.

Saturno, Giove, Urano tendono a mettervi qualche piccolo ostacolo, che è giusto uno stimolo e un pungolo per migliorare. Questo per tutte e tre le decadi del vostro segno. Mercurio, Venere, Plutone, Marte e Nettuno vi sorridono, cosa chiedere di più al cielo da un punto di vista emotivo, erotico, sentimentale? C’è solo da non sprecare tutto questo patrimonio astrale! I pianeti vi invitano a darvi da fare se volete il vero amore. Che si trova a due passi da voi.


Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Cielo radioso in cui vi inserite con la consueta baldanza, che un Saturno Aquario esalta e promuove, specie se appartenete alla prima decade. Siete col cuore ancora libero e alla ricerca del “grande amore”? Non avete che da muovervi e cambiare spazi e territori, per riuscire a incontrarlo veramente. Venere, pianeta del fascino e dell’attrattiva erotica si trova nel segno amico e buon vicino del Capricorno e vi apre a nuovi ambienti e conoscenze, specie se appartenete alla sagittariana seconda decade.


Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Si dipinge uno scenario fortemente positivo, tanto in famiglia quanto nelle situazioni attive e lavorative dove si esprime la vostra personalità. Da Nettuno a Plutone, da Giove a Saturno: è tutto un parterre planetario a fare il tifo per voi. Ospitate Plutone nel vostro segno e anche Venere le si trova vicina. Serietà e profondo rispetto caratterizzano il legame di coppia. Nettuno invece vi propone una serata che è tutta all’insegna della condivisione e dell’emozione con la vostra dolce metà. Lasciate fluire il momento senza cercare di intervenire direttamente sugli eventi: vedrete che tutto scorrerà in modo ancora più armonico di quel che avevate previsto.


Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

Con l’argenteo satellite, la Luna, ritornata a sorridervi in Gemelli, il quadro dei transiti astrali è molto positivo e alcune contrarietà planetarie dei giorni scorsi hanno rapidamente preso il largo. Saturno, Luna, Venere e Giove sono dalla vostra parte. Tutte queste forze planetarie vi dicono di dedicarvi di più alla parte sentimentale della vostra vita, cercando di curare il rapporto con la vostra dolce metà. Variate invece le frequentazioni e le comitive di amicizie, se il vostro cuore non è impegnato e desiderate occuparlo.


Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Nuovo giorno di metà novembre abbastanza positivo con diversi pianeti disposti in angolo magnifico per voi appartenenti all’ultimo, creativo segno dello Zodiaco. La Luna dissonante dai Gemelli non turba un quadro molto benefico. Il pianeta vostro governatore ideale, poiché idealmente domiciliato in Pesci, Nettuno, transita proprio qui adesso, dando alla vostra vita affettiva una consistenza e una forza di espressione abbastanza nette. Se avete una relazione di coppia, organizzate una sorpresa per la persona che adesso avete accanto (un viaggio, una gita fuori porta, una visita a una mostra), che vedrà effetti di soddisfazione completa sulla persona amata. Chi invece tra voi Pesci è ancora single, si volge verso nuovi ambienti di amicizie e conoscenze con cui condividere gli stessi interessi artistici e culturali. In questi nuovi gruppi il passo per incuriosirvi sentimentalmente di qualcuno sarà, per voi, breve.


- Pubblicità -

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Laureata in Lettere indirizzo Storia Moderna con una tesi su Claudio Tolomei, umanista senese del Cinquecento. Giornalista pubblicista dal luglio del 2012. Critica letteraria, da sempre appassionata di libri, scrive racconti autobiografici e non, per hobby. Ha collaborato con la rivista free press Ponte Milvio, ora solo on line, ed è redattrice per il Recensore.com, quotidiano di cultura editoriale on line.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

21 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Domenica positiva in linea di massima per i passaggi planetari...

19 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Il profilo astrologico è sereno – variabile per voi in...

18 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Cielo di novembre, che, nel caso ce ne fosse bisogno,...

17 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Un generoso Giove è nell’amico Aquario e vi predispone a...

16 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Si consolida la sicurezza in voi stessi, in special modo...

15 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Firmamento dei transiti che si schiarisce anche se c’è oggi...

Articoli correlati

21 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Domenica positiva in linea di massima per i passaggi planetari...

19 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Il profilo astrologico è sereno – variabile per voi in...

18 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Cielo di novembre, che, nel caso ce ne fosse bisogno,...

17 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Un generoso Giove è nell’amico Aquario e vi predispone a...

16 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Si consolida la sicurezza in voi stessi, in special modo...

15 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Firmamento dei transiti che si schiarisce anche se c’è oggi...

Altri dall'Autore

Venerdì 7 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   San Raimondo di Penyafort San Raimondo di Penyafort, sacerdote dell’Ordine dei Predicatori:...

Giovedì 6 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   Solennità dell’Epifania del Signore Solennità dell’Epifania del Signore, nella quale si venera...

Mercoledì 5 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   Santa Emiliana A Roma, commemorazione di santa Emiliana, vergine, zia del papa...

Martedì 4 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   Santi Ermete e Caio Nella Mesia, nelle odierne terre comprese tra Romania...

Sabato 1 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   Solennità della santa Madre di Dio, Maria Nell’ottava del Natale del Signore...

Venerdì 31 Dicembre: Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   San Silvestro I San Silvestro I, papa, che per molti anni resse...
- Pubblicità -

Devi leggere

Cronoscalata del Monte della Stella. Al via la V edizione

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, il 23 Luglio 2022,  si disputerà la V cronoscalata del Monte della Stella, manifestazione ciclistica sportiva...

L’inganno dell’Alta Velocità al Sud, dibattito pubblico ad Eboli, Domenica 26 Giugno

Continua sull’intero territorio provinciale l’impegno del Comitato per l’Alta Velocità nel Cilento, dell’Associazione Culturale Oltre Pisacane ed in particolare dell’associazione nazionale dei consumatori Codici,...

Inaugurato il “nuovo” Castello di Rocca Cilento, l’antica dimora dei Sanseverino

Numerosi gli ospiti  presenti ieri sera alla cerimonia di inaugurazione del Castello di Rocca Cilento per l’occasione illuminato a giorno e animato dai fuochi...
- Pubblicità -

Devi leggere

Vesuvio: svelati antichi misteri dell’eruzione del 79 d.C.

Tutto sarebbe accaduto tra il 24 e 25 agosto del 79 d.C. È questa, infatti, in base alle conoscenze attuali, la data in cui,...

‘Un Gol per l’Ucraina’, Nazionale Artisti Tv e Play2Give all’Arechi per ricostruire un ospedale distrutto

Sabato 25 giugno è in programma l’evento ‘Un gol per l’Ucraina’ voluto dalla Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’ e organizzato dalla...

Codacons Cilento: “La tutela della salute non è un favore ma un diritto”

In seguito a delle notizie diffuse dai mass media e le segnalazioni ricevute in merito ad episodi legati ai servizi di emergenza sanitaria, in...