5.6 C
Sessa Cilento
sabato, 2 Marzo 2024
Prima PaginaNotizie LocaliIrina Lavrichtcheva, blogger Russa, alla scoperta di Atena Lucana

Irina Lavrichtcheva, blogger Russa, alla scoperta di Atena Lucana

“Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Cilento News24“

La blogger Irina Lavrichtcheva ha visitato Atena Lucana, apprezzando l’ospitalità e l’accoglienza ricevuta. Ha potuto visitare il centro storico di Atena Lucana, i suoi scorci caratteristici, i monumenti e conoscerne la sua storia. La blogger porterà a conoscenza dei suoi connazionali e non solo, anche i piatti tipici e i prodotti locali che ha potuto degustare durante una piacevole serata in compagnia dei cittadini atenesi.

Il tutto grazie alla disponibilità e organizzazione dei soci della Pro Loco e degli amministratori comunali. Riferisce la Presidente Maria Di Santi “questo momento di promozione del territorio vuole essere un primo passo per sviluppare maggiormente il turismo ad Atena, per svilupparne l’indotto economico quali ristoranti, alberghi, B&B, bar ma anche attività commerciali, artigianali e produttive.

Irina Lavrichtcheva di VinoViaggi riferisce “vorrei ringraziare tutti i soci della Pro Loco Athena Nova, la Presidente Maria Di Santi e gli abitanti di questo meraviglioso paese per la disponibilità, la calorosa accoglienza e l’ospitalità.

Atena Lucana merita di essere valorizzata perché ha tanto da offrire ai visitatori, dai numerosi itinerari molto interessanti, i monumenti storici, la cultura l’enogastronomia” e ancora “ATENA LUCANA è un posto dove tornerei volentieri portando con me non solo i miei connazionali, ma anche gli amici italiani, per fargli conoscere questa stupenda realtà in quanto merita davvero. Ringrazio ancora tutti, ci vediamo presto”.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Botta e risposta tra Orazio Schillaci e Vincenzo De Luca. A scatenare la scintilla sono stati i manifesti della Regione Campania in cui la premier Meloni veniva presa di mira e si attribuiva al Governo la chiusura dei pronto soccorso, giudicati dal ministro della Salute “falsa propaganda
Altri 3mila metri quadri di area museale aperti al pubblico. Con la benedizione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La Reggia di Caserta
Una maxi-treccia tricolore in onore del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che oggi ha inaugurato la nuova ala ovest della Reggia di Caserta.

Articoli correlati

Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Pichetto Fratin ha firmato il decreto di nomina del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
La cittadina più anziana di Sessa Cilento si è spenta oggi (20 Febbraio)  all’età di 103 anni. Si chiamava Teresina La Greca , residente nell’antico piccolo borgo di Valle Cilento.
L'associazione dei consumatori ha inviato una istanza-diffida chiedendo chiarimenti, per quanto di competenza, alla Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino, all’ Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale,.....

Dallo stesso Autore

Una maxi-treccia tricolore in onore del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che oggi ha inaugurato la nuova ala ovest della Reggia di Caserta.
Dopo l’annuncio di Volotea ed all’alta probabilità che il Ceo di RyanAir Michael O'Leary decida le tanto ventilate nuove partenze, è la volta di EasyJet che ha reso noto il lancio di cinque nuove destinazioni che partiranno dall'aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi
Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Pichetto Fratin ha firmato il decreto di nomina del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.