19.5 C
Sessa Cilento
domenica, 15 Settembre 2024
Prima PaginaCilento NotizieIrina Lavrichtcheva, blogger Russa, alla scoperta di Atena Lucana

Irina Lavrichtcheva, blogger Russa, alla scoperta di Atena Lucana

“Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Cilento News24“

La blogger Irina Lavrichtcheva ha visitato Atena Lucana, apprezzando l’ospitalità e l’accoglienza ricevuta. Ha potuto visitare il centro storico di Atena Lucana, i suoi scorci caratteristici, i monumenti e conoscerne la sua storia. La blogger porterà a conoscenza dei suoi connazionali e non solo, anche i piatti tipici e i prodotti locali che ha potuto degustare durante una piacevole serata in compagnia dei cittadini atenesi.

Il tutto grazie alla disponibilità e organizzazione dei soci della Pro Loco e degli amministratori comunali. Riferisce la Presidente Maria Di Santi “questo momento di promozione del territorio vuole essere un primo passo per sviluppare maggiormente il turismo ad Atena, per svilupparne l’indotto economico quali ristoranti, alberghi, B&B, bar ma anche attività commerciali, artigianali e produttive.

Irina Lavrichtcheva di VinoViaggi riferisce “vorrei ringraziare tutti i soci della Pro Loco Athena Nova, la Presidente Maria Di Santi e gli abitanti di questo meraviglioso paese per la disponibilità, la calorosa accoglienza e l’ospitalità.

Atena Lucana merita di essere valorizzata perché ha tanto da offrire ai visitatori, dai numerosi itinerari molto interessanti, i monumenti storici, la cultura l’enogastronomia” e ancora “ATENA LUCANA è un posto dove tornerei volentieri portando con me non solo i miei connazionali, ma anche gli amici italiani, per fargli conoscere questa stupenda realtà in quanto merita davvero. Ringrazio ancora tutti, ci vediamo presto”.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A partire da sabato 21 settembre, in anticipo rispetto a quanto comunicato nei mesi scorsi, il biglietto digitale regionale si validerà automaticamente all’orario di partenza programmata del treno acquistato
Ci sono luoghi che restano nell’anima di chi li ha...
Un momento speciale per riflettere sulla realtà giovanile attuale, sull’educazione dei figli e sui disagi che li affliggono, ma soprattutto per trovare risposte a numerose domande

Articoli correlati

Dallo stesso Autore