Home Notizie Locali Rapina in filiale alla BCC Comuni Cilentani della frazione Velina
Notizie Locali - 28 Maggio 2019

Rapina in filiale alla BCC Comuni Cilentani della frazione Velina




Attimi di terrore questa oggi, intorno alle ore 13, nella filiale della Banca di Credito Cooperativo di Buccino e Comuni Cilentani, sita in frazione Velina di Castelnuovo Cilento. Persone, con cappellino e il volto travisato da una mascherina, sono entratio nell’istituto bancario ed hanno intimato ai cassieri di consegnargli il denaro.

La banca, a quell’ora, non era frequentata  e le varie attività vicine stavano per chiudere. I dipendenti della banca non hanno reagito e consegnato ai malviventi le banconote che in quel momento erano all’interno delle casse.

I rapinatori hanno afferrato i soldi e sono scappati. Scattato l’allarme sul posto si sono portati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vallo della Lucania e della Stazione di Vallo Scalo che hanno effettuato i primi rilievi e ascoltato testimoni. Il bottino è in fase di quantificazione.


Ora occorrerà visionare le telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare il rapinatore che probabilmente aveva qualche complice all’esterno. Disagi per i clienti dato che l’istituto bancario dovrà chiudere per tutta il pomeriggio proprio per permettere l’avvio delle indagini. Non si registrano feriti ma tanto spavento tra gli impiegati presenti al momento della rapina.

 

Potrebbe Interessarti 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Check Also

Il teatro amatoriale Cilentano, regala “Un sorriso per Chicco”

Continua la “maratona” dei Cilentani per dare forza e coraggio a Chicco ed alla sua mamma.…