21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieRapina in filiale alla BCC Comuni Cilentani della frazione Velina

Rapina in filiale alla BCC Comuni Cilentani della frazione Velina




Attimi di terrore questa oggi, intorno alle ore 13, nella filiale della Banca di Credito Cooperativo di Buccino e Comuni Cilentani, sita in frazione Velina di Castelnuovo Cilento. Persone, con cappellino e il volto travisato da una mascherina, sono entratio nell’istituto bancario ed hanno intimato ai cassieri di consegnargli il denaro.

La banca, a quell’ora, non era frequentata  e le varie attività vicine stavano per chiudere. I dipendenti della banca non hanno reagito e consegnato ai malviventi le banconote che in quel momento erano all’interno delle casse.

I rapinatori hanno afferrato i soldi e sono scappati. Scattato l’allarme sul posto si sono portati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vallo della Lucania e della Stazione di Vallo Scalo che hanno effettuato i primi rilievi e ascoltato testimoni. Il bottino è in fase di quantificazione.


Ora occorrerà visionare le telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare il rapinatore che probabilmente aveva qualche complice all’esterno. Disagi per i clienti dato che l’istituto bancario dovrà chiudere per tutta il pomeriggio proprio per permettere l’avvio delle indagini. Non si registrano feriti ma tanto spavento tra gli impiegati presenti al momento della rapina.

 

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore