Potrebbe interessarti

Articoli in evidenza

Prima PaginaCronacaNapoli: 5 milioni di euro in beni sequestrati alla criminalità organizzata

Napoli: 5 milioni di euro in beni sequestrati alla criminalità organizzata

I poliziotti della Divisione Polizia anticrimine della questura di Napoli hanno eseguito un sequestro di beni per un valore di circa 5 milioni di euro nei confronti di una persona, ritenuta vicina alla criminalità organizzata di Acerra (Napoli).

Il decreto è stato emesso dal Tribunale partenopeo in accoglimento della proposta avanzata dal Questore di Napoli dove veniva sottolineata la pericolosità dell’uomo, condannato in via definitiva per delitti aggravati dal metodo mafioso, tra cui ricettazione, incendio, detenzione illegale di armi, bancarotta fraudolenta e lesioni personali, alcuni dei quali riconducibili al contesto del clan Crimaldi, storicamente radicato nel territorio di Acerra.

Il sequestro ha riguardato beni immobili nel comune di Acerra, beni aziendali di diverse società di onoranze funebri con sedi ad Acerra e nel comune casertano di Santa Maria Capua Vetere, veicoli e numerosi rapporti finanziari. Tutti i beni, pur formalmente intestati a terze persone, sono risultati nella disponibilità effettiva dell’uomo.

© Diritti Riservati
Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

Sostieni l'AltraInformazione

Un progetto ambizioso e che va avanti con le proprie gambe. Un giornalismo indipendente, senza padroni e con tante idee. Una redazione che vuole sperimentare e vuole crescere non perdendo mai di vista la notizia.

Resta aggiornato

error: © CilentoReporter.it