A bordo del nuovo Ford Explorer elettrico alla scoperta del Cilento

27 Ottobre 2024
1 min. di lettura

Ford ha lanciato un’iniziativa che punta a rivoluzionare il modo di viaggiare, unendo esplorazione e mobilità elettrica in una cornice mozzafiato: il Cilento. “A Tutta Carica“, questo il nome del progetto, è un’avventura su strada che vedrà protagoniste tre coppie di esploratori intraprendenti pronte a mettersi in gioco e riscrivere le regole dell’esplorazione in chiave sostenibile a bordo del Ford Explorer elettrico.

Con un format coinvolgente, l’iniziativa prenderà vita anche attraverso una web-series, narrata con l’ironia unica di Victoria Cabello e Paride Vitale. La coppia di conduttori si trasformerà in moderni Omero, raccontando le tappe di questo viaggio fuori dagli schemi, tra sfide avvincenti e scenari naturali spettacolari.

Le coppie di “A Tutta Carica” saranno selezionate attraverso una call-to-action: i partecipanti potranno inviare un video di presentazione, entro il 6 novembre, spiegando chi sono, cosa li rende intraprendenti e perché rappresentano la coppia perfetta per questa avventura. L’obiettivo dell’iniziativa non è solo promuovere la mobilità elettrica, ma anche dimostrare che l’elettrico può essere sinonimo di libertà e scoperta, spingendo al massimo lo spirito avventuroso.

Tra strade panoramiche e sfide pensate per mettere alla prova lo spirito d’avventura, ogni coppia dovrà superare ostacoli e momenti inattesi, incarnando lo spirito Ford: affrontare ogni sfida con determinazione, senza compromessi. A Tutta Carica si presenta così come un progetto che ridefinisce il viaggio on the road e invita a esplorare l’elettrico come una scelta di libertà, nel cuore del patrimonio naturalistico del Cilento.

© Diritti Riservati

Sostieni l'Informazione Libera

Roberta Martucci

Redattrice e responsabile della pagina Magazine di Cilento Reporter, esperta di marketing, è impegnata da anni a valorizzare le tante eccellenze, e gli eventi del territorio. Giornalista eclettica, vanta diverse collaborazioni con giornali, riviste e televisioni, e da cronista ama raccontare storie di persone, vicende e curiosità. Il suo sguardo del Cilento, terra che definisce “maledettamente bella”, è visibilmente innamorata di tutto ciò che descrive e che tocca le corde dei sensi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Potrebbe interessarti

Salerno Panettone d’Artista 2024 celebrerà l’artigianalità dei Maestri del lievito Madre

Un tributo all’arte e alla tradizione. Questo è lo spirito che anima

Dieta Mediterranea Patrimonio dell’Unesco: Global Summit a Portici, Pollica e New York

Un viaggio in tre tappe, Portici, Pollica e New York, per presentare