Nel numero di settembre della celebre rivista “Millionaire“, mensile milanese degli imprenditori italiani, la direttrice Eleonora Chioda ha pubblicato una lettera scritta dall’autrice di “Mirari“, Antonella Casaburi. Docente e scrittrice di origini cilentane, l’autrice, che adesso vive a Roma, dichiara di essere da sempre lettrice della nota rivista, fonte di stimolo per chiunque voglia realizzare i propri sogni e progetti, e raggiungere ambiziosi programmi. La scrittrice proprio con “Millionaire” ha voluto condividere l’enorme soddisfazione che a pochi mesi dalla pubblicazione le ha regalato il suo esordio letterario: il romanzo ambientato nel Cilento dall’evocativo titolo latino “Mirari“.
“Da ‘Millionaire’ ho tratto forza e coraggio di mollare tutto: lavoro e vita precedente… per dedicarmi al mio romanzo: ‘Mirari.’ Follia? Sì. Quella costruttiva e dinamica che chi legge (e scrive) ‘Millionaire’ può capire”, dichiara Antonella Casaburi, giovane e determinata autrice di “Mirari”, con quella stessa audacia, costruttiva e dinamica, che accomuna i sei personaggi protagonisti del romanzo.
E non è mancata, entusiasta e incoraggiante, la risposta della direttrice di “Millionaire”, Eleonora Chioda: “Grazie, lei dà un senso al nostro lavoro. In bocca al lupo per il suo libro!”
“Un viaggio in treno. Sei passeggeri. E un’amicizia inaspettata che stravolgerà ogni cosa.” È “Mirari”, il libro che parla dell’imprevedibilità della vita e di scelte coraggiose. Scritto da Antonella Casaburi e pubblicato da Lastaria, “Mirari” è distribuito nelle librerie e negli store digitali.