20 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento MagazineLa rivista "Millionaire" parla di "Mirari", il libro della cilentana Antonella Casaburi

La rivista “Millionaire” parla di “Mirari”, il libro della cilentana Antonella Casaburi

Nel numero di settembre della celebre rivista “Millionaire“, mensile milanese degli imprenditori italiani, la direttrice Eleonora Chioda ha pubblicato una lettera scritta dall’autrice di “Mirari“, Antonella Casaburi. Docente e scrittrice di origini cilentane, l’autrice,  che adesso vive a Roma, dichiara di essere da sempre lettrice della nota rivista, fonte di stimolo per chiunque voglia realizzare i propri sogni e progetti, e raggiungere ambiziosi programmi. La scrittrice proprio con “Millionaire” ha voluto condividere l’enorme soddisfazione che a pochi mesi dalla pubblicazione le ha regalato il suo esordio letterario: il romanzo ambientato nel Cilento dall’evocativo titolo latino “Mirari“.

“Da ‘Millionaire’ ho tratto forza e coraggio di mollare tutto: lavoro e vita precedente… per dedicarmi al mio romanzo: ‘Mirari.’ Follia? Sì. Quella costruttiva e dinamica che chi legge (e scrive) ‘Millionaire’ può capire”, dichiara Antonella Casaburi,  giovane e determinata autrice di “Mirari”, con quella stessa audacia, costruttiva e dinamica, che accomuna i sei personaggi protagonisti del romanzo.

E non è mancata, entusiasta e incoraggiante, la risposta della direttrice di “Millionaire”, Eleonora Chioda: “Grazie, lei dà un senso al nostro lavoro. In bocca al lupo per il suo libro!”

“Un viaggio in treno. Sei passeggeri. E un’amicizia inaspettata che stravolgerà ogni cosa.” È “Mirari”, il libro che parla dell’imprevedibilità della vita e di scelte coraggiose. Scritto da Antonella Casaburi e pubblicato da Lastaria, “Mirari” è distribuito nelle librerie e negli store digitali.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore