16.1 C
Sessa Cilento
giovedì, 13 Giugno 2024
Prima PaginaCilento MagazineLa rivista "Millionaire" parla di "Mirari", il libro della cilentana Antonella Casaburi

La rivista “Millionaire” parla di “Mirari”, il libro della cilentana Antonella Casaburi

Nel numero di settembre della celebre rivista “Millionaire“, mensile milanese degli imprenditori italiani, la direttrice Eleonora Chioda ha pubblicato una lettera scritta dall’autrice di “Mirari“, Antonella Casaburi. Docente e scrittrice di origini cilentane, l’autrice,  che adesso vive a Roma, dichiara di essere da sempre lettrice della nota rivista, fonte di stimolo per chiunque voglia realizzare i propri sogni e progetti, e raggiungere ambiziosi programmi. La scrittrice proprio con “Millionaire” ha voluto condividere l’enorme soddisfazione che a pochi mesi dalla pubblicazione le ha regalato il suo esordio letterario: il romanzo ambientato nel Cilento dall’evocativo titolo latino “Mirari“.

“Da ‘Millionaire’ ho tratto forza e coraggio di mollare tutto: lavoro e vita precedente… per dedicarmi al mio romanzo: ‘Mirari.’ Follia? Sì. Quella costruttiva e dinamica che chi legge (e scrive) ‘Millionaire’ può capire”, dichiara Antonella Casaburi,  giovane e determinata autrice di “Mirari”, con quella stessa audacia, costruttiva e dinamica, che accomuna i sei personaggi protagonisti del romanzo.

E non è mancata, entusiasta e incoraggiante, la risposta della direttrice di “Millionaire”, Eleonora Chioda: “Grazie, lei dà un senso al nostro lavoro. In bocca al lupo per il suo libro!”

“Un viaggio in treno. Sei passeggeri. E un’amicizia inaspettata che stravolgerà ogni cosa.” È “Mirari”, il libro che parla dell’imprevedibilità della vita e di scelte coraggiose. Scritto da Antonella Casaburi e pubblicato da Lastaria, “Mirari” è distribuito nelle librerie e negli store digitali.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore