La nuova inebriante stagione spettacolare, curata da Anni 60 produzioni, promette di riaccendere i riflettori su un palcoscenico già famoso per ospitare alcuni dei migliori eventi live del paese. Da ottobre a maggio, 13 show e 18 date in programma offrono un mix esplosivo tra grandi ritorni, debuttanti, esclusive per il Sud Italia e appuntamenti già sold out. Il sipario si alzerà martedì 14 ottobre con il tanto atteso ritorno dei Negramaro, che dopo sei anni tornano a Eboli con il loro “Negramaro Palasport 2025”. Daranno vita a uno spettacolo indimenticabile, presentando dal vivo brani dal loro ultimo album “Free Love” insieme ai grandi successi che hanno segnato la loro carriera.
Sabato 18 ottobre sarà la volta di Salmo, con il suo primo tour mondiale “Salmo World Tour 2025”. Il rapper porterà sul palco la potenza del suo nuovo album RANCH, un’occasione imperdibile per tutti i fan. Con un’esperienza live che ha già fatto scalpore in occasione dell’evento “Lebonski Park” a Milano, Salmo è pronto a travolgere il pubblico di Eboli. Non possono mancare le tre attesissime date di Marco Mengoni, che si esibirà domenica 2, martedì 4 e mercoledì 5 novembre. Già sold out per la prima data, il cantautore porterà il suo “Live in Europe 2025”, dimostrando ancora una volta di essere una delle voci più influenti della musica italiana contemporanea.
La serata dell’8 novembre vedrà protagonista Elodie, che per la prima volta calcherà il palco del PalaSele con il suo “Elodie Show 2025”. Dopo le straordinarie performance negli stadi di Milano e Napoli, l’artista continuerà a conquistare il pubblico con il suo straordinario carisma e talento. Martedì 18 novembre, Eboli accoglierà Elisa con il “Palasport Live 2025”. Il suo ritorno è già stato accolto con entusiasmo, con richieste tali da far estendere il tour anche nella primavera del 2026. Marracash sarà il primo a inaugurare il suo “MarraPalazzi25” venerdì 28 novembre, mentre Annalisa salirà sul palco con il suo “CAPITOLO I” martedì 2 dicembre, evento attesissimo che segnerà il debutto dell’artista a Eboli. A chiudere in bellezza il 2025 ci penserà Luchè con una doppia data il 19 e 20 dicembre, prima di una stagione 2026 ricca di appuntamenti già programmati, come Achille Lauro e Renato Zero, nonché il ritorno della celebre opera moderna “Notre Dame De Paris”. Con un calendario così ricco e variegato, i fan possono già mettersi in lista per accaparrarsi i biglietti, disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni sui dettagli di programmazione e accessibilità, è disponibile il numero 089 4688156.