14.5 C
Sessa Cilento
lunedì, 16 Settembre 2024
Prima PaginaCilento NotizieNotizie dal Vallo di DianoUn tredicenne annega in piscina, tragedia a Padula

Un tredicenne annega in piscina, tragedia a Padula

Un ragazzino di 13 anni è morto questa mattina mentre si trovava nella piscina di un agriturismo di Padula, in contrada Pantagnone.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dalla procura di Lagonegro (Potenza), che stanno svolgendo indagini per accertare le cause del decesso. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti e, per il momento, non si esclude nessuna pista.

Potrebbe essere stato un malore, ma al momento non si hanno dettagli. Il ragazzino, sembra, sarebbe stato in piscina insieme ad alcuni amici. “Siamo profondamente addolorati.” 

“Vincenzo era un ragazzo buono, allegro, gentile, gioioso, affettuoso, era lì con i suoi amici, come sempre. La sua è una famiglia conosciuta, perbene e dedita al lavoro. Il giorno dei funerali, proclamerò il lutto cittadino”. Lo ha detto all’ANSA Giuseppe Rinaldi, sindaco di Montesano sulla Marcellana, il comune del Salernitano dove ere residente il 13enne morto.
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dalla Procura di Lagonegro (Potenza), stanno svolgendo indagini per accertare le cause della morte.

© Diritti Riservati

Agenzia DiRE
Agenzia DiREhttp://www.dire.it
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno, non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione ma è a cura di "Agenzia Dire"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Si conferma per la settimana entrante la già anticipata configurazione di blocco, che prevede l’allungamento dell’alta pressione nordatlantica sull’Europa settentrionale e lo stazionamento del minimo di pressione invece sull’Europa centrale e orientale
Torna a Paestum dal 28 Settembre al 6 Ottobre 2024...
Cilento, area storico-naturale posta ai margini meridionali del cuore della piattaforma turistica partenopea e il prolungamento amalfitano, rappresenta un contesto emergente alla ricerca di un posizionamento più strutturato

Articoli correlati

Dallo stesso Autore