21.7 C
Sessa Cilento
venerdì, 14 Giugno 2024
Prima PaginaEventiAlla Certosa di Padula il "Soulplace Film Festival"

Alla Certosa di Padula il “Soulplace Film Festival”

Nel pomeriggio del 29 dicembre 2022 sarà possibile partecipare al quarto Soulplace Film Festival presso la Certosa di Padula. Dalle ore 15:00 sarà possibile prendere visione delle pellicole selezionate in modo libero e gratuito; al termine, circa dalle ore 17:00, saranno fatte le premiazioni.

Soulplace Film Festival è un network di festival cinematografici che mira a diffondere la cultura cinematografica e a riscoprire e valorizzare i luoghi più belli dei territori locali, quelli che meriterebbero di essere conosciuti meglio. I posti da scoprire vengono chiamati “soulplaces”.

Gli eventi coinvolgono non solo gli esperti del settore ed il pubblico, ma anche l’intero territorio come, per esempio, la delegazione FAI Salerno, il Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano e Alburni il Comune di Padula, il Forum dei Giovani e il Circolo Carlo Alberto 1886. Infine, verranno premiati ogni anno alcuni di loro per ogni luogo dell’anima in cui si terranno i festival. Coloro che si sono distinti per la loro forza, per la loro passione e per le loro idee.

Per questa edizione verrà consegnato un riconoscimento al collettivo di Toko Film Festival, di cui saranno presenti alcuni organizzatori Alex Ferricelli, Luigi D’Auria, Anna Pitta, Gianmarco Ungaro, Vincenzo Bovenzi e Michela Lopardo.

Un ringraziamento a tutti i partner e sponsor: il Comune di Padula, Il Forum dei Giovani, la delegazione FAI Salerno ed il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, Uno TV Web, Pierluigi Pisapia Photography ed il Circolo Carlo Alberto 1886.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Oggi ancora tempo instabile su diverse regioni da nord a sud con piogge e temporali. La circolazione atmosferica sull’Italia, tuttavia, sta per cambiare e riserva novità interessanti per weekend e prossima settimana
Si terrà dal 28 al 30 giugno prossimi presso il Next – Ex Tabacchificio di Paestum a Borgo di Cafasso la seconda edizione del ‘Paestum Pizza Fest’, organizzato e promosso dalla Erre Erre Eventi...
Busitalia Campania (Polo Passeggeri Gruppo FS), in occasione della XII Edizione del Salerno Letteratura Festival, che si terrà dal 15 al 22 giugno 2024, lancia una collaborazione speciale con l’Associazione Culturale Duna di Salerno.....

Articoli correlati

Dallo stesso Autore