24.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotiziePerito: la bella iniziativa dell'amministrazione Comunale

Perito: la bella iniziativa dell’amministrazione Comunale

Una mascherina, insieme a due sacchetti, uno contenente farina, l’altro lievito naturale, questo il kit che l’amministrazione Comunale di  Perito, ha distribuito ai suoi abitanti, circa 800, compreso coloro che abitano nella frazione di Ostigliano a pochi chilometri di distanza.

“La farina simboleggia la rinascita, il lievito la trasformazione, due alimenti ai quali abbiamo affidato il nostro messaggio di vicinanza – ha scritto il sindaco Carlo Cirillo nella lettera che ha accompagnato i regali.

La mascherina è il nostro modo per ricordare a ciascuno che il momento che stiamo vivendo, intriso di limiti e preoccupazioni, possa essere superato anche attraverso l’impegno di ciascuno”. Gli abitanti hanno affidato numerosi messaggi a Facebook per rispondere all’amministrazione comunale.”

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore