16.7 C
Sessa Cilento
martedì, 21 Maggio 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaParcheggi con Telepass. Dopo Roma Termini il servizio approda a Napoli Centrale

Parcheggi con Telepass. Dopo Roma Termini il servizio approda a Napoli Centrale

Dopo i parcheggi di Via Marsala, nei pressi della Stazione Termini di Roma, il servizio di pagamento con Telepass approda a Napoli al Parcheggio ex O.C.A. in Corso Meridionale e al Parcheggio P2 di Piazza Garibaldi, entrambi nei pressi della Stazione Centrale. Grazie alla collaborazione con FS PARK, società del Polo Urbano del Gruppo FS, gli utenti in possesso del dispositivo possono entrare e uscire dal parcheggio della struttura senza biglietto, né fila alla cassa e contanti. Una modalità comoda e veloce per accedere alle strutture convenzionate così come avviene in autostrada, con l’importo della sosta addebitato direttamente sul conto Telepass senza costi aggiuntivi secondo gli accordi nel proprio contratto. Inoltre, scaricando l’app Telepass, è possibile fare la propria nota spese accedendo all’archivio delle soste.

Telepass con il pagamento dei parcheggi in struttura conferma la sua filosofia Safe&Clean, volta a offrire ai propri clienti una piattaforma sempre più completa di servizi digitali per la mobilità, garantendo in modo semplice e veloce il risparmio di tempo e la massima sicurezza in termini di riduzione delle occasioni di contatto grazie alla sua natura cashless, nel rispetto dell’ambiente.

Un ulteriore passo in avanti che si rivela propedeutico a superare la precedente concezione dei parcheggi che FS PARK (già Metropark), in allineamento con le previsioni del Piano Industriale del Gruppo FS, punta a trasformare come importanti hub multimodali per una mobilità sempre più green e condivisa. Inoltre la società del Polo Urbano punta ad espandere il proprio portfolio fino a un totale di 250 parcheggi.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dalle ore locali 19:51 del 20 maggio 2024 (UTC 17:51) è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei che, fino alle ore 00:31 del 21 maggio 2024 locali, ha fatto registrare in via preliminare circa 150 terremoti con Magnitudo durata (Md) ≥ 0.0 (95 localizzati) e una Magnitudo massima (Md) di 4.4 (±0.3).
Domenica 26 maggio si terrà la solenne cerimonia di riapertura del Santuario Diocesano di Maria Santissima del Sacro Monte di Novi Velia. Un evento atteso con trepidazione da tutta la comunità cilentana, e non solo
Chi ha mai degustato la bufala affumicata abbinata a un marsala Doc? E chi lo ha detto che la mozzarella campana Dop va bene solo con i vini bianchi? La prima guida-catalogo ai migliori vini d’Italia in abbinamento all’oro bianco campano

Articoli correlati

Dallo stesso Autore