13.4 C
Sessa Cilento
venerdì, 17 Maggio 2024
Prima PaginaCilento NotizieCoppia trovata morta ad Agropoli: ipotesi femminicidio-suicidio

Coppia trovata morta ad Agropoli: ipotesi femminicidio-suicidio

Hanno 63 e 43 anni i due coniugi trovati morti nella loro casa ad Agropoli. Sul posto, in via Donizzetti, i carabinieri che hanno sentito i vicini. Dalle prime ricostruzioni è emerso che Vincenzo Carnicelli avrebbe ucciso Annalisa Rizzo accoltellandola e che poi si sarebbe suicidato.

L’uomo era un pizzaiolo, abbastanza noto nella cittadina, si ipotizza che il duplice dramma sia avvenuto a margine di una lite. I due, secondo quanto accertato, avevano iniziato un percorso di separazione consensuale. A lanciare l’allarme, la madre della donna, in quanto quest’ultima risultava irreperibile. Sul posto, i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della coppia che lascia una figlia minorenne.

La figlia, 13enne era in casa al momento dell’omicidio-suicidio, ma non ha assistito al delitto”: a riferirlo il capitano Giuseppe Colella, comandante della Compagnia dei carabinieri di Agropoli ai cronisti davanti all’abitazione della coppia. “La giovane stava dormendo” ed è stata svegliata da alcuni parenti. 

© Diritti Riservati

Agenzia DiRE
Agenzia DiREhttp://www.dire.it
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno, non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione ma è a cura di "Agenzia Dire"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Il Marsili, il  vulcano sottomarino situato nel Mar Tirreno, è  il più grande vulcano d’Europa e del Mediterraneo: qual è il suo stato di attività? È vero che è attivo? Esiste un pericolo tsunami?
Dal 9 giugno al 15 settembre 2024, ad eccezione del 15 agosto, i FrecciaLink, il servizio intermodale treno+bus di Trenitalia
Sono venti, una in più rispetto all'anno scorso, le località della Campania insignite con la bandiera blu per il 2024: Anacapri, Piano di Sorrento, Sorrento, Massa Lubrense e Vico Equense, nel napoletano, Positano, in costiera Amalfitana, e poi, quasi l’intera costiera cilentana

Articoli correlati

Dallo stesso Autore